Scontro a Uomini e Donne tra Eugenia e Massimiliano: in studio volano lacrime di disperazione. Interviene Maria De Filippi
Durante la messa in onda della puntata di venerdì, 16 Aprile ad “Uomini e Donne” vola qualche lacrima di troppo in studio, finhcè la conduttrice, Maria De Filippi è costretta ad intervenire. La questione riguarda principalmente due volti noti del mondo “classico” del dating show di Canale 5.
Ad emozionare e allo stesso tempo rattristare i fan è Eugenia Rigotti, fino ad oggi, la corteggiatrice ufficiale di Massimiliano. La trentiniana aveva già da tempo espresso note favorevoli, attratta dal fascino e le parole del tronista.
Per quanto riguarda il cavaliere, la “fiammella” dell’attrazione pare si sia spenta tutta ad un tratto, spostando l’orizzonte visivo dell’amore da tutt’altra parte. A quanto pare la decisione di Massimiliano non è affatto piaciuta alla bella, Eugenia che tentato fino all’ultimo di riportarlo dalla sua parte, senza successo
LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis il racconto choc: “Che spavento!”
Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Trono “Classico” di Maria De Filippi, il confronto tra Eugenia Rigotti e Massimiliano ha avuto risvolti preoccupanti per la ragazza che non è riuscita a trattenere determinati sentimenti dopo le ultime “fuori programma” del suo cavaliere.
Dopo un primo approccio tra la coppia, tutto sembrava andare a gonfie vele e nella giusta direzione, finchè Massimiliano spiazza Eugenia con alcune dichiarazioni che la fanno scoppiare in lacrime.
La corteggiatrice è palesemente delusa dall’atteggiamento del suo amato, per averle nascosto quel bacio inaspettato dato a Vanessa. Massimiliano, messo alle strette da Gianni Sperti nel dire la verità, dichiara apertamente di provare soltanto attrazione mentale e non più fisica nei confronti di Eugenia, che resta la donna da sposare in futuro.
LEGGI ANCHE —-> Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero
Chiaramente la corteggiatrice non accetta questa condizione e si lascia andare in un pianto a dirotto, fatto di amarezze. Maria De Filippi nota il grande dispiacere e la profonda delusione di Eguenia che sotto il suo consiglio decide di prendersi una pausa. Per poi magari ritornare se Massimiliano deciderà di puntare solo ed esclusivamente su di lei