Rudy Zerbi è ormai un volto noto della televisione: il produttore musicale ha conquistato le simpatie del pubblico con la sua disponibilità.
Rudy Zerbi è un professionista di talento che ha saputo restare umile. Nato nel 1969 a Lodi, Rudy ha seguito fin da giovanissimo la sua passione per la musica.
Disc-jockey in radio e nei locali della Liguria, dove si era trasferito bambino con la famiglia, al termine degli studi Rudy ha iniziato a lavorare alla Sony Music come talent scout e produttore.
In sedici anni di carriera nel colosso musicale Zerbi ha scalato le gerarchie, diventando presidente della divisione Sony Music Italia. In questo ruolo ha avuto la possibilità di partecipare a progetti musicali di artisti eccezionali (Renato Zero, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso giusto per citarne qualcuno).
Rudy Zerbi ha avuto però la capacità di non accontentarsi del successo e di rimettersi in gioco. Ha lasciato la Sony Music ed ha scelto di partecipare a programmi televisivi come Amici di Maria De Filippi o Italia’s Got Talent.
Da lì al grande successo di pubblico il passo è stato breve. Gli spettatori hanno infatti subito riconosciuto la grande professionalità ma soprattutto la semplicità e la schiettezza di Rudy, che è diventato in breve un personaggio amato e seguito.
VEDI ANCHE—> Rudy Zerbi: “Tra me e la Celentano c’è una passione carnale”
Rudy Zerbi bambino: la foto che ha sorpreso i fan
Rudy Zerbi usa spesso i social per rimanere in contatto con i suoi follower, dimostrandosi sempre disponibile e postando immagini apprezzatissime. Ama molto condividere ricordi professionali e personali, utili spunti per un dialogo coi fan.
Proprio come è successo qualche tempo fa, quando ha scelto di pubblicare uno scatto della sua infanzia.
Un Rudy bambino nei primi anni 70, simpatico e tenerissimo. L’espressione da birbante ed il sorriso hanno incantato i fan, così come la massa di capelli ricci che oggi, ahimè, sono un ricordo (ma il fascino non ne ha risentito).
VEDI ANCHE—> Amici20, sfida tra prof:la proposta di Arisa spiazza la Celentano
Rudy Zerbi ha commentato la sua foto con un ironico “capelli a parte non sono cambiato poi tantissimo…o no?”
A voi il giudizio!