Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista a Paola Perego dove ha parlato della mamma e della nonna. Tutti i dettagli.
L’ospite di oggi de Il filo rosso, il programma condotto da Paola Perego, è stato Guillermo Mariotto. Il giudice di Ballando con le stelle ha parlato del legame che ha con la sua famiglia, in particolare con la sorella Ilenia che è intervenuta in collegamento.
La sorella ha ammesso di avere il cuore in gola nel vedere suo fratello. Per lei, è stato anche un padre, un amico e, per un periodo, anche il suo datore di lavoro.
LEGGI ANCHE –>Bufera sul profilo Twitter di “Ballando Con Le Stelle”: interviene la polizia!
Durante l’intervista, Paola Perego ha anche mostrato dei filmati tratti da Ballando con le stelle. Momenti anche recenti, legati all’ultima edizione del programma. Conclusi i video, la conduttrice si è lasciata andare ad una confidenza: “A me piaci perchè sei sempre schietto e sincero”.
Un’intervista molto sentita quella di Mariotto a Paola Perego. Un’occasione per approfondire anche il rapporto che aveva con la nonna: “Mia nonna Leonor è stata la mia guida. È stata una santa, ha sempre aiutato tutti”.
In passato, Mariotto aveva rilasciato anche un’intervista su Di Più dove aveva raccontati alcuni momenti difficili vissuti nel suo passato. Quando è nato, infatti, aveva anche la milza più grande degli altri organi. Un problema che gli ha fatto rischiare la vita.
I momenti difficili, però, lo hanno aiutato ad apprezzare di più la vita, anche se all’inizio questa notizia è stata difficile da metabolizzare per sua madre: “Quando i medici se ne accorsero, mi portarono in ospedale: mia madre piangeva, mia nonna le diceva che sarebbe andato tutto bene”.
LEGGI ANCHE –>Ballando con le stelle: gaffe sui social, la reazione del web – FOTO
È stato proprio grazie alle bevande vitaminiche preparate da sua nonna che è riuscito ad avere più energie per saltare su e giù. Dei beveroni con tanto di carote, arance e barbabietole che Guillermo bene ancora oggi.
Abbiamo potuto vedere anche stavolta un lato inedito di Mariotto che siamo abituati a vedere come “il cattivo” di tutti i programmi.