Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno scelto di capitanare la stessa squadra perché si sono trovati concordi su molte idee ed opinioni a proposito degli studenti della famosa scuola di canto e ballo.
A proposito del loro rapporto, hanno rivelato di andare molto d’accordo e di trascorrere la settimana studiando le sfide che ci saranno in puntata e fare il possibile per dare ai ragazzi la possibilità di vincere la puntata e non andare in eliminazione. I due hanno rivelato infatti di essere pronti per la serata e di essere molto agguerriti.
Nonostante i due si conoscano bene e lavorino a stretto contatto, Zerbi ha rivelato di non chiamare la Celentano per nome, ma di chiamarla “maestra”, spiegando che se non la chiama usando questo appellativo, l’ex ballerina storcerebbe il naso.
A proposito della sua “avversaria”, cioè di uno dei coach delle squadre avversarie, Rudy avrebbe commentato: «Il mio cuore è diviso in due. C’è un amore artistico e umano con Arisa, uno più carnale con Alessandra».
LEGGI ANCHE —–> Lol-Chi ride è fuori, le GIF per sorprendere i vostri amici: come usarle