Amici 20 ha regalato emozioni anche nel serale di ieri sera. Non solo sfide tra squadre e concorrenti, anche storie che hanno commosso tutti
Ieri sera sabato 17 aprile è andata in onda una puntata del serale di Amici 20, lo storico talent di Maria De Filippi. Che come sempre ha regalato tantissime emozioni al pubblico a casa. Sia per le sfide tra i concorrenti che per le storie che hanno vissuto anche gli insegnanti della scuola. Insomma, una tappa importante verso la finale e la proclamazione del vincitore. La battaglia resta apertissima anche perché i protagonisti rimasti in gara sono davvero bravi e preparati. Le tre squadre hanno adesso pari possibilità di portare un concorrente al successo.
–> Leggi anche Simona Ventura svela il segreto delle sue capacità: una sorpresa oltreoceano
Nell’arco della puntata di ieri si è registrata l’eliminazione Martina Miliddi, che è scoppiata in un pianto di rabbia e commozione all’uscita dal programma ed il saluto ai compagni di avventura. Su di lei accesi anche i riflettori del gossip in quanto si parla di una possibile relazione con il giudice e ballerino Stefano De Martino. Ipotesi ovviamente tutte da confermare.
Ma come detto Amici riesce a regalare tantissime emozioni anche per le storie dei giudici e dei maestri. Quella di Veronica Peparini ieri sera ha commosso sia lo studio che il pubblico a casa. Infatti sua figlia Olivia di 9 anni che ha partecipato alla performance di Giulia Stabile sotto le note della canzone L’anima vola di Elisa. La figlia della ballerina e coreografa, in squadra con Anna Pettinelli, è stata molto brava nell’esecuzione, tanto da aver commosso la madre. Ma anche i presenti in studio. Infatti anche Stefano De Martino non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione.
–> Leggi anche Denise Pipitone, la denuncia della mamma: “Errori di proposito nelle indagini”
“E’ la parte migliore di me” ha commentato con gli occhi lucidi la madre di Olivia sorridente e felice dopo la sua esibizione. Stash ed Emanuele Filiberto, oltre a De Martino, tutti papà, si sono commossi. Ma è stato il ballerino napoletano ad esprimere tutta la sua commozione: “Se vedessi mio figlio ballare sul palco me ne dovrei andare in ambulanza”.