Avete mai saputo nulla, sulla fantastica moglie del conduttore siciliano, Rosario Fiorello? Noi vi raccontiamo tutto
Se ancora non conoscete di persona e neanche di striscio, la bella compagna di Rosario Fiorello, siamo quì per dirvi che di lei non c’è tanto da scoprire se non quel che basta per definire perfetto, un uomo come Fiorello.
Prima della comica professionalità vien sempre la famiglia. E’ questo l’insegnamento desunto dall’atteggiamento della moglie, molto riservata e tendente ad essere introversa nella vita e nello spettacolo, di cui il marito è un maestro tra milioni di appassionati.
Insomma si parla di due “fuochi” che si attraggono al momento giusto e nei modi giusti, convolati a nozze 23 anni fa. Una relazione solida, al naturale, senza battute d’arresto. Eppure tra gli uomini dello spettacolo, le condizioni sentimentali non sono poi così tanto forti.
Il loro rapporto, invece conserva i tratti della semplicità e della spontanietà, nonostante il personaggio di Rosario, esposto ai pregiudizi e agli apprezzamenti
LEGGI ANCHE —–> Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta
Rosario Fiorello, chi è la compagna con la quale convive da 23 anni
Visualizza questo post su Instagram
Lo showman più elettrizzante degli ultimi decenni è senz’altro, Rosario Fiorello. Il comico teatrale ha fatto divertire milioni di appassionati.
Tra varietà tv, spettacoli da palcoscenico e successi sul grande schermo come Sanremo, Rosario riesce a far emergere il sorriso, la simpatia e l’ironia, sapendo che tornando a casa trova la compagna e moglie, pronto ad incanalarlo nella veridicità dei sentimenti.
“Se oggi sono un uomo normale che oscilla tra comicità e riconoscimento dei valori della vita devo dire grazie a lei”. Queste le parole di un fierissimo showman che presenta a suoi fan, l’attuale moglie, Susanna Biondo, timida ma estremamente ligia alla cura della privacy.
Il loro matrimonio risalente a 23 anni fa ha portato alla luce una splendida bambina, Angelica, la secondogenita di Rosario dopo Edoardo Testa, avuto dalla prima moglie.
Da tanti anni a questa parte, Susanna (nata il 21 Aprile del 1965) lavora dietro le quinte dello spettacolo, nel servizio doppiaggi e post-produzione. L’amore con Fiorello dura dal lontano 1996, ma si sa ogni giorno prevale l’aspetto più importante del loro carattere, ovvero due opposti che si attraggono alla perfezione.
LEGGI ANCHE —–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio
Visualizza questo post su Instagram
Mai nessuna parola fuori posto, un rapporto limpido, vero, frutto di un matrimonio organizzato nei minimi dettagli da lei, composta e responsabile delle proprie azioni