Francesco Oppini difende l’amore della sua vita: sfida all’ultimo post su Instagram

Francesco Oppini sbotta via Instagram e difende il suo amore da un attacco social: colpi di scena a non finire su Instagram

Francesco Oppini difende l'amore della sua vita: sfida all'ultimo post su Instagram
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Per un animo buono come il suo difficilmente ci aspettiamo reazioni di questo tipo: “Non hai niente da fare…?”. L’ex gieffino, Francesco Oppini è tornato a parlare sui social network dopo gli avvicendamenti con l’amico migliore di sempre, Tommaso Zorzi.

L’intervento su Instagram di Oppini ha suscitato grande attenzione e perplessità ai fan che lo seguono costantemente. Le sue parole non sono passate inosservate agli occhi di quasi nessuno, rimasti sorpresi dalla reazione avversa, quasi rabbiosa del figlio di Alba Parietti, dietro lo schermo.

Non è da lui“, avrebbe pensato qualcuno, ma l’intervento a “gamba tesa” ha evidentemente toccato la sensibilità e ciò che l’appartiene in maniera intensa. A finire sul “banco degli imputati” e della critica via social, infatti è la fidanzata Cristina. Vediamo nel dettaglio cosa è successo

LEGGI ANCHE —–> Johnny Depp: dopo l’accusa il VIDEO che potrebbe scagionarlo

Francesco Oppini “corregge” l’origine del male su Instagram: il contenuto dei messaggi

E’ un Francesco Oppini fuori da ogni lume della ragione, ciò a cui assistiamo in queste ore, per amore della….sua fidanzata! L’ex gieffino dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, targato, Alfonso Sigorini ha fatto parlare di sè dopo i tanti incontri con Tommaso Zorzi.

Il figlio di Alba Parietti ha trascorso tanti bei momenti in compagnia dell’amico del cuore, colui che ha sempre desiderato avere accanto. Qualcuno, a proposito delle critiche gli aveva puntualizzato di “non andare sempre in giro con lui e spendere il tempo in cose migliori”.

La risposta di Oppini non si è fatta attendere, così come in occasione della critica mossa nei riguardi della fidanzata, Cristina, “vittima” di parole al “veleno” ad opera di alcuni detrattori e haters.

L’ex gieffino della casa più spiata d’Italia è intervenuto in difesa del suo amore, a colpi di post via Instagram e infine ha messo a tacere tutti con una dedica, ligia al rispetto del prossimo: “Dedicata ai detrattori ed invidiosi…una donna con la “D” maiuscola, la mia dolce metà, sempre educata e in silenzio per rispetto vostro …e voi?”.

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social, “Vi rendete conto?”: cosa è accaduto

Questi alcuni virgolettati con piglio rabbioso di Oppini che ha immortalato come “ciliegina” del discorso una foto tra lui e lei, mentre si baciano in maniera passionale

Gestione cookie