Laura Pausini ha pubblicato una foto su Instagram, insieme con la figlia Paola e ha comunicato ai lettori una notizia inevitabile: scopriamola insieme
Il momento per la cantautrice, Laura Pausini è davvero particolare e ricco di emozioni. La cantante ha appena pubblicato su Instagram una foto in compagnia della dolcissima figlia, Paola. Quest’ultima è stata ed è la ragione di vita che rende felici i suoi giorni e soddisfacente la sua carriera professionale.
Tra poco meno di una settimana, Laura volerà in America per prendere parte ad un evento straordinario, che potrebbe rappresentare il “fiore all’occhiello” di una carriera internazionale. Il prossimo 25 Aprile si terrà l’ambitissima cerimonia degli “Oscar 2021“. Dove l’artista è stata premiata dagli addetti, per concorrere alle fasi finali per l’acquisizione di un premio.
Una sorpresa fantastica per Laura, che rappresenterà in persona l’ultima “creatura” realizzata in backstage, scelta come colonna sonora del film dedicato a Sophia Loren. Si tratta del singolo “Io Sì”, che esibirà in diretta, dinanzi al mondo intero
LEGGI ANCHE —–> Fedez, la collezione lascia senza parole
Quando si parla di Laura Pausini, i sogni non finiscono mai, c’è sempre una speranza in più per vedere l’artista migliorare sempre più, gli aspetti di una carriera impeccabile. La Warner Music, in occasione della sua prima apparizione in America alla premiazione degli “Oscar” aveva storto il naso sulle possibilità di vederla vincitrice.
Ad inizio anno è arrivata invece una seconda occasione per lei, di mettersi in luce in diretta internazionale e stavolta la casa discografica ha aiutato Laura a spingerla verso il traguardo del premio.
L’unico neo di questa bellissima campagna che si terrà il prossimo 25 Aprile in America e verrà trasmessa in diretta tv mondiale è la mancata partecipazione della figlia, Paola. Con dispiacere, la Pausini comunica ai propri fan di Instagram che la piccola non seguirà la madre oltreoceano. Per ovvi motivi legati alle restrizioni anti covid in corso.
LEGGI ANCHE —–> Lady Gaga entra nel Guinnes World Records: il motivo del primato
“Non è stata una decisione facie per me, ma è troppo rischioso farle vivere un evento di così straordinaria importanza, con il rischio sempre vivo di esporsi ai rischi contagio”. La Pausini è triste di comunicarvi che Paola, dunque farà il tifo per lei dalla tv e darà priorità alla scuola e la compagnia della nonna. Piuttosto che presunte brutte sorprese e la quarantena di 10 giorni, una volta di ritorno da lì