Emozione e commozione a Mattino cinque dopo l’annuncio da parte del giornalista Francesco Vecchi, la sua vita cambierà completamente
La puntata di Mattino Cinque di questo lunedì è stata veramente emozionante. Come sempre Federica Panicucci sa come conquistare l’attenzione del pubblico italiano che segue la trasmissione con interesse e simpatia nei confronti dei presentatori. Oggi poi è stato tutto speciale e l’annuncio da parte del giornalista Francesco Vecchi è arrivato dritto al cuore dei telespettatori che ora non vedono l’ora di avere altri dettagli. L’uomo è diventato papà.
LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci torna sul caso Denise: interviene Piera Maggio
“Lasciami dire che oggi sono molto felice – dopo i saluti Federica Panicucci apre così la trasmissione – perché iniziamo con una di quelle notizie belle che ci fanno stare bene.” Continua: “Venerdì scorso è accaduta una cosa molto importante e molto bella che ti riguarda” afferma facendo riferimento al collega Vecchi. “Eh sì un weekend intenso è stato – e poi annuncia – è nato mio figlio Enrico, il mio primo bimbo”. Sullo schermo appare poi una foto della mano del papà intrecciata a quella del piccolo appena arrivato e la musica di Antonello Venditti fa da sottofondo alla scena emozionante. “Ringrazio Tina che è mia moglie – aggiunge Francesco – che ha fatto una meraviglia, o almeno a noi piace molto poi non so…”. La Panicucci prende la parola e afferma di aver visto il bimbo che è bellissimo. “Sono emozionatissimo, mi tremano le gambe”. Conclude il neo papà che non perde occasione di ringraziare il personale sanitario che ha assistito sua moglie in questo percorso.
LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci cambia registro e spiazza il pubblico: la scelta vincente
Il bambino pesa 3,4 kg e tenerlo in braccio per la prima volta è stato davvero emozionate. “L’ho sentito piangere e ho pianto anch’io – si commuove il giornalista – è stato incredibile, siamo felicissimi”. Per Francesco Vecchi è iniziata una nuova fase della sua vita e non vede l’ora di coccolare il suo piccolo a casa e in tranquillità.