Nella scorsa puntata del serale di Amici è stata eliminata una delle ballerine del programma che proprio con Aka aveva intrecciato un profondo legame. Il gesto di saluto tra i due è toccante
Durante il serale di “Amici” di sabato scorso la ballerina Martina Miliddi ha perso nel ballottaggio contro Deddy, il cantante della squadra capitanata dai due leader Zerbi-Celentano, uscendo però a testa alta e ringraziando chi le ha permesso di esibirsi su quel palco. Dopo l’eliminazione Martina ha voluto anche salutare i suoi compagni nella scuola.
LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha
Un’uscita di scena che ha stravolto alcuni allievi della talent con cui la ballerina aveva legato in modo speciale, tra questi Giulia Stabile, Aka7even e Raffaele Renda che, dopo l’addio della ballerina, si sono lasciati andare alle lacrime nella casetta posta nel giardinetto fuori dagli studi.
L’abbraccio tra Aka7even e Martina ha commosso il web
Visualizza questo post su Instagram
La ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even sono state una delle coppie formatesi durante quest’ultima edizione di “Amici” ma anche per loro poi la storia si è chiusa in modo brusco. Nel momento del verdetto riguardante l’eliminazione della giovane il cantante non aveva mostrato nessun’emozione verso di lei, segno di distacco e gelo per ciò che era successo nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo “Isola”: “Dispiace”
Nel daytime di ieri però abbiamo potuto vedere il saluto di Martina ai ragazzi e nonostante i diverbi tra lei e Aka7even tra di loro è esploso un abbraccio affettuoso dove nessuno è riuscito a trattenere l’emozione. Sono esplosi a piangere in silenzio sotto gli occhi vigili degli altri concorrenti del programma. Un gesto valso in poche ore oltre 484mila like sulla pagina Instagram di “Amici”.
Nelle ultime ore Martina è tornata sui social però per mandare un messaggio a Raffaele: “Ti guardo da casa. Spacca love“. Ricordiamo che proprio lei aveva lasciato Aka7even per il cantante della squadra guidata da Arisa e Lorella Cuccarini.