Il cantautore napoletano, Gigi D’Alessio fotografa su Instagram un momento davvero commovente: un’amica davvero speciale
Per il cantautore napoletano, Gigi D’Alessio solo gioie ed emozioni, in un momento drammatico come questo. Difficile da spiegare a parole, le considerazioni che l’ex di Anna Tatangelo ha lasciato in “calce” su Instagram per un’amica davvero speciale.
Non è il primo ed unico momento di gloria per un cantante brillante, dalla voce al cuore, grande come una casa che affaccia sul mare. Ospite da Serena Rossi a La Canzone Segreta, l’artista partenopeo ha fatto gioire una vip, appassionata dei suoi brani musicali.
Poi la mega sorpresa per lui, “sudato” d’emozioni e con l’incognita di ciò che l’attende da lì a poco. Ad un certo punto, il sipario del teatro si apre dinanzi a lui ed ecco le persone a lui carissime, apparire l’una dopo l’altra a ricordare i momenti più intensi e belli della sua adolescenza e gioventù
LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni: che sorpresa all’Oscar !
Tra le mille emozioni che Gigi D’Alessio ha vissuto nell’ultimo periodo della sua vita, l’ultima in ordine di tempo è tra le più belle che che un uomo possa vivere.
Dopo aver fatto la “gavetta” da Serena Rossi a La Canzone Segreta, il “cuore” di Gigi ha pulsato in maniera forte e decisa, quando ha scavato nel “pozzo” dei ricordi e trovato colei che per tanto tempo le ha cambiato la vita.
Per dedicarle una canzone e una dedica “strappalacrime”, l’importanza di avere una persona così speciale accanto a sè, gli fa brillare gli occhi e aprire il cuore all’amore. In una delle ultime dirette Instagram, l’ex partner di Anna Tatangelo ha ricordato un momento in cui era seduto accanto a lei, un’amica speciale, invalida, sulla sedia a rotelle.
Sulle note di un suo brano musicale, “Cosa vorresti davvero“, Gigi D’Alessio scrive una dedica ad Annarita, mentre i due lanciano sguardi e sorrisi di soddisfazione per essersi ritrovati dopo tanto tempo.
LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole
Ad oggi invece, prevale la nostalgia. Ma nonostante “Tante cose sono cambiate con il tempo, ciò che proverò per te non cambierà mai. Manchi” – conclude un emozionatissimo Gigi, accompagnato dall’approvazione nel silenzio dei suoi fan