Loredana e Al Bano sono una coppia affiatata da quasi dieci anni, nella vita della showgirl però c’è stato anche un altro grande amore. Vediamo di chi si tratta
Tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso c’è un rapporto d’amore che sembra andare a gonfie vele da quasi 10 anni e dalla cui unione sono nati Jasmine e Albano Junior (detto Bido). Lo stesso Al Bano, in un’intervista rilasciata a Verissimo qualche mese fa disse questo della compagna: “La mia compagna è straordinaria” a discapito di chi ancora lo vuole legato sentimentalmente alla ex moglie Romina Power con cui ha chiuso i rapporti nel 1999.
LEGGI ANCHE —> Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta
Ma non tutti sanno però che prima di diventare la moglie del cantante pugliese, la bella salentina è stata insieme ad un altro uomo che le ha già fatto provare anche le gioie della maternità. Vediamo di chi si tratta e che rapporti ci sono ancora tra i due.
Loredana Lecciso, il primo grande amore della sua vita
Loredana Lecciso dal 1993 al 1996 è stata legata sentimentalmente a Fabio Cazzato, con cui ha avuto Brigitta, oggi 21enne. Di lui sappiamo purtroppo ben poco se non che assieme al padre Antonio Cazzato sono entrambi co-proprietari dell’emittente televisiva Canale Otto dove ha conosciuto Loredana che in quegli anni lavorava proprio in quella sede.
LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada “presto sposa”, grossa sorpresa ai fan
L’uomo dopo il matrimonio tra Loredana e Al Bano si è fatto da parte per non essere inesorabilmente travolto dal mondo dei pettegolezzi che invece colpiscono spesso la ex moglie e la nuova famiglia che si è scelta di costruire. Invece la prima figlia Brigitta compare spesso negli album fotografici della famiglia Carrisi, capelli lunghi castani ed un sorriso acceso che assomiglia moltissimo proprio a quello della madre.
Anche il rapporto con i fratellastri sembra buono, soprattutto con Jasmine di solo qualche anno più piccola. Entrambe sicuramente amano la musica e hanno un seguito molto ampio nelle rispettive pagine Instagram.