Cosa ha rivelato la conduttrice Antonella Clerici in studio a E’ sempre mezzogiorno? Il pubblico e il web non parlano d’altro
Come ogni mattina è andata in onda un’altra puntata di E’ sempre mezzogiorno, programma su Rai 1 condotto da Antonella Clerici. La presentatrice dopo il successo di La prova del cuoco è tornata in televisione con un nuovo format che si accosta un po’ alla vecchia trasmissione. La cucina infatti è l’argomento principale. Durante l’episodio di oggi 21 aprile, la conduttrice ha rivelato una cosa che ha lasciato il web senza parole.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici punta di diamante della Rai: dalle conferme ai nuovi progetti
Antonella Clerici è molto legata alla Rai e in particolare al pubblico che da anni la segue in ogni suo programma. La fascia prima di pranzo è ormai di sua proprietà e nessuno è stato seguito mai come lei. Entra nelle case degli italiani e lascia il segno, generazione dopo generazione. Così oggi poco prima di entrare nel vivo della puntata, la conduttrice ha voluto fare una rivelazione ai suoi telespettatori. Appena terminata la sigla ha affermato: “Vi voglio dire la verità, per me è molto bello svegliarmi la mattina e pensare di dover venire qua – le sue parole commuovono – Spero sia lo stesso anche per voi”. E poi ancora: “Essere qui, in onda con voi, parlarvi, chiacchierare, giocare, è bello per me”. ha continuato Antonella Clerici. Dopo questo commento positivo verso il pubblico a casa, la conduttrice ha iniziato al meglio la trasmissione ed ha soddisfatto ancora una volta i telespettatori.
LEGGI ANCHE>>E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”
Molto attiva anche sui social, la Clerici non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti della sua giornata: dal lavoro al tempo libero. Sua figlia è spesso presente nelle foto e si fa ogni giorno più bella. Chissà se da grande seguirà le orme di sua madre e diventerà una bella e brava conduttrice?