Dopo l’ennesima aggressione all’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, spunta il commento di Chef Rubio che stupisce il web
Vittorio Brumotti con i suoi servizi in bici per Striscia la notizia è sempre in pericolo visto che spesso viene aggredito. Cerca sempre di arrivare dritto al punto, ma a volte chi è dall’altra parte reagisce facendogli anche del male. Qualcuno però dopo l’ultimo evento di questo genere si è schierato contro di lui rilasciando un commento negativo nei suoi confronti. Stiamo parlando di Chef Rubio, ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Striscia La Notizia, Gerry e Michelle sotto accusa: gli americani scatenano la bufera
Chef Rubio contro Brumotti: cosa è accaduto?
Visualizza questo post su Instagram
L’inviato di Striscia la Notizia è stato malmenato, insieme alla sua troupe, al quartiere Quarticciolo di Roma. Brumotti era lì per girare un servizio per denunciare la situazione di quei posti: assenti Stato e Istituzioni. Alcuni residenti della zona però hanno minacciato e aggredito l’uomo tanto che le forze dell’ordine sono intervenute per salvare l’inviato. Durante l’evento surreale c’è stato chi a distanza ha ripreso tutto e ha postato il video sui social e lì i commenti non sono mancati. C’è chi da una parte supporta Brumotti e chi dall’altra lo accusa. Chef Rubio è uno di questi ed ha affermato: “Brumotti sei un infame, troppe poche te ne hanno date”. Questa opinione fa riferimento, secondo lui, alla “propaganda infame” dei giornalisti che riservano a chi è abbandonato dallo Stato e resiste, nonostante tutto, con umanità e dignità.
LEGGI ANCHE>>>>Striscia la Notizia, Antonio Ricci non si scusa per il Cina-gate
Dopo la condivisione del video, i carabinieri hanno aperto un’indagine e stanno lavorando per ricostruire la vicenda e la dinamica dell’accaduto. Si cercano i responsabili. Intanto sui social sono sempre di più coloro che lasciano messaggi di solidarietà all’inviato che non è la prima volta che subisce delle aggressioni di questo tipo. Il suo lavoro è quello di denunciare situazioni di disagio e il suo intento è quello di aiutare chi vive in quei posti. Non sempre però la sua bravura viene riconosciuta.