Ignazio Moser è bloccato in Messico: lo sportivo e fidanzato di Cecilia Rodriguez ha perso il volo per l’Honduras e per questo motivo il suo debutto è rimandato.
Altro che “naufragio”: Ignazio Moser per la sua avventura all’isola finora ha avuto problemi al decollo, più che all’approdo!
Come rivelato da 361 magazine, infatti, l’atleta e modello avrebbe dovuto iniziare la sua avventura sull’isola il 22 aprile ma dovrà rimandare il debutto al 26.
In questo modo avrebbe debuttato insieme agli altri quattro neo-naufraghi, ma il suo esordio è stato rimandato a causa di un problema di trasferimento aereo.
Dunque Moser entrerà in gioco il 26 aprile, qualche giorno dopo i quattro nuovi concorrenti (nell’ordine, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Ludovico Vacchelli.)
VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Le parole dell’argentina
Quarantena e ritardi, un esordio a ostacoli per Ignazio Moser
Il 13 aprile Ignazio Moser è stato impegnato in un servizio fotografico per un marchio di intimo .
L’atleta poi ha svolto la quarantena prima del decollo per il Messico. A causa dei problemi col volo dovrà però restare qualche giorno in più in Messico prima di poter raggiungere gli altri naufraghi sull’isola.
VEDI ANCHE—> Ignazio Moser pronto per l’isola, cosa ne pensa cecilia? Le sue parole…
Isola che nel frattempo procede a gonfie vele condotta da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti è coadiuvata da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini come opinionisti. L’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino è invece sull’isola a fare da “filo diretto” coi concorrenti.
Ignazio non è nuovo ai reality: nel 2017 il giovane, figlio del grande ciclista Francesco Moser, ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Cecilia, l’attuale fidanzata. Con la sorella di Belen Rodriguez Ignazio sta vivendo una grande storia d’amore.