Paolo Bonolis ha fatto degli ottimi ascolti durante la prima serata della versione di Avanti Un Altro, la moglie ha commentato lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso, che non è passata inosservata.
Il programma di Avanti un altro è stato promosso in prima serata, durante questa stagione televisiva, al posto del programma abituale di Barbara D’Urso, Live non è la D’urso che da qualche anno va in onda in prima serata di domenica sera ed è un format di informazione di cui la stessa conduttrice è autrice.
Durante la prima puntata serale del game show, il conduttore Paolo Bonolis ha totalizzato un record di ascolti, tra tutte le serate domenicali, che prima erano monopolizzate dal programma della conduttrice napoletana.
A tal proposito, durante un’intervista a Punzo Z, il programma speciale del L’Isola dei famosi, condotto da Tommaso Zorzi, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e attuale opinionista del programma condotto da Ilary Blasi, ha chiesto alla moglie del noto conduttore, quale sia stata la reazione del consorte alla notizia del record di ascolti.
LEGGI ANCHE —> Matrimonio a Prima Vista, nuovo amore in vista? La “bomba” arriva da lei
Paolo Bonolis: la frecciatina della moglie a Barbara D’Urso
Visualizza questo post su Instagram
La moglie del conduttore ha risposto in un modo molto sarcastico, dicendo: “E la seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene”.
Commento che in un primo momento potrebbe sembrare molto neutro, ma guardato nel dettaglio lascia individuare una piccola frecciatina nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso, sottolineando il fatto che fosse un record nuovo per la rete, per la serata di domenica.
Dichiarazione che fomentano un po’ le voci che girano sul rapporto non così amichevole e cordiale tra i due conduttori, che spesso girano in rete e a cui lo stesso Bonolis ha più volte alluso.
LEGGI ANCHE —> Brumotti vittima di un’aggressione: il commento di Chef Rubio è assurdo