L’amore tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è solo un lontano ricordo. I motivi per cui la coppia della tv si è lasciata

L’indiscrezione “bomba” che oggi tuona tra i giornali gossip e in diretta tv, nei salotti pomeridiani della Rai è il seguente: “Simona Ventura e Stefano Bettarini non stanno più insieme!”. Per capire i reali motivi della loro separazione, basta risalire alle parole della conduttrice di Rai 2 e paragonarle al silenzio assenso (?) di Stefano.
Ricordiamo che la notizia “bomba” appare in terra come un fulmine a ciel sereno, siccome parliamo di una delle coppie più glamour e apprezzate in ambito dello spettacolo. Ricordiamo inoltre che la Ventura, in questi giorni è tornata più elettrica e adrenalinica che mai, sulm palcoscenico di Rai 2, un “mantra” dei suoi programmi televisivi.
Il game show di Game of Games, ispirato su un’idea di trasmissione di una collega, conduttrice, americana sta riscuotendo ottimi ascolti
Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno troncato! Le parole di lei ad un noto programma
Visualizza questo post su Instagram
Quasi nessuno probabilmente si aspettava che dietro ai sorrisi e alle soddisfazioni per l’inizio della nuova avventura con il game show di Rai 2 ci fosse una Simona Ventura “ferita” nel cuore e nel profondo dell’animo.
Eppure i fan erano felici, quasi quanto lei, nonchè con il pensiero sottinteso che il rapporto con Stefano Bettarini stesse procedendo per il verso giusto.
E invece, ecco il colpo di scena che spiazza tutti gli addetti. Simona Ventura, ospite al salotto di Rai 1 di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno” lancia la “bomba” e ufficializza la separazione dall’ex difensore del Parma.
Sarebbe stato difficile captare i veri motivi per cui la coppia è arrivata al capolinea di una relazione tra le più “veterane” dello spettacolo. Invece, Simona spiazza tutti e finisce inevitabilmente al centro dell’attenzione di media e giornali gossip.
Queste le parole al “veleno”, la nuova conduttrice di Game of Games: “E’ stata peggio delle persone normali, perchè la nostra era una relazione nata e cresciuta sotto i riflettori…”.
LEGGI ANCHE —-> Flora Canto e Brignano, doppio annuncio a sorpresa
Durante il discorso, che attira così l’attenzione di tutti i presenti e i telespettatori da casa si parla ad un certo punto, di tradimento, con la Ventura, “vittima”, consapevole delle fughe d’amore segrete di Stefano, “sapevo tutto, ma me ne restavo zitta…”