L’influencer milanese, Tommaso Zorzi ha appena dato una brutta notizia sui social, ma si prodiga per trovare un’immediata soluzione
L’avvento in tv di Tommaso Zorzi ha rivoluzionato il mondo della Mediaset, grazie alla vittoria al rush finale del Grande Fratello Vip 5. Oggi, il vip di Canale 5 ha sposato un progetto mediatico davvero succulento, una vetrina importante per lanciare definitivamente le ambizioni di una carriera di sicuro avvenire, in tv.
Il ruolo da opinionista tv de L’Isola dei Famosi, lo ha intrigato ancor prima di iniziare. Il merito è tutto di Ilary Blasi che l’ha voluto al centro del suo interessante progetto. Dopo aver smaltito l’imbarazzo dell’esordio della sua prima, ufficiale esperienza televisiva ha aperto un canale a mò di confessionale, denominato “Punto Z“.
Il programma, dal carattere privatistico, incentrato sulla vita dei naufraghi lo ha affascinato sin dal primo momento. Nella vita reale di Zorzi, in pochi conoscono il lato solidale e generoso del suo carattere, salito subito in cattedra in merito ad una “storia”, decisamente triste
LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, che svolta per Giorgio Manetti! L’annuncio
Tommaso Zorzi, “ausiliare” via social: la reazione inaspettata del vip milanese
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante l’avvento in “grembo” alla Mediaset, il vincitore del’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Tommaso Zorzi è riuscito a comporre una propria identità, in ambito televisivo.
Al di fuori dal reality show, l’influencer milanese coltiva anche le amicizie di vecchia data e qualche buon amico, rimasto fedele all’interno della casa. Uno fra i tanti è Francesco Oppini, con il quale spesso spende giornate tra chiacchierate e buon cibo.
Zio Tommy, d’altronde per chi lo conosce dai primi giorni d’infanzia è un influencer a “tutto tondo”, pronto ad aiutare chi è in difficoltà. Negli ultimi giorni infatti, un ragazzo, disperato per se e la sua famiglia, senza lavoro contatta in privato Tommaso.
L’ex gieffino è l’uomo giusto per il ragazzo che rischia di non arrivare a pagare il mutuo a fine mese “e se non si rivela questa condizione, verranno sbattuti fuori dalla casa”.
LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi nel mirino di Caterina Collovati: il retroscena sugli sms con Fulvio
Parole davvero tristi, di fronte alle quali, Zorzi è pronto a rimediare, facendo un appello a tutti i suoi fan e gli amici di lungo corso, affinchè potessero dare un contributo economico a sostegno di questa “povera famiglia”, sfruttando il sistema di donazione “crowdfunding” che già in passato lanciò il ragazzo per ovviare alla crisi economica familiare