Davide Donadei parla dopo il suo intervento agli occhi
Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore si è recato all’ospedale di Pisa per sottoporsi ad un delicato intervento agli occhi. Il ragazzo è in compagnia della fidanzata Chiara Rabbi che lo sta assistendo nel post-operatorio.
Per Donadei ci vorranno ancora un po’ di giorni prima di poter tornare attivo come prima sui social e Chiara si sta occupando di rispondere alle domande che arrivano dai fan più preoccupati.
In una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha detto: “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state chiedendo come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post è peggio dell’intervento, sto soffrendo, ma per mia fortuna è andato tutto bene”.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, che svolta per Giorgio Manetti! L’annuncio
L’ex tronista Davide Donadei avverte i fan preoccupati
Visualizza questo post su Instagram
Donadei dovrà passare ancora qualche giorno sotto le premurose cure della fidanzata Chiara, i due convivono e Parabita ed il ragazzo prima di annunciare l’operazione si è occupato insieme alla Rabbi dei preparativi per la riapertura della sua attività.
Donadei infatti gestisce un ristorante insieme alla fidanzata, che in passato aveva perso il lavoro a causa della pandemia. La Rabbi inoltre sta proseguendo i suoi studi universitari in Scienze Sociali.
La coppia nelle recenti storie pubblicate sul profilo di Davide ha dichiarato: “Vi volevo ringraziare di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto. Grazie di cuore da entrambi”.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, grande ritorno per Massimiliano: arriva proprio lei
L’imprenditore ha così rassicurato i suoi followers dichiarando la buona riuscita dell’intervento agli occhi ma anche la sofferenza delle degenza. La coppia sembra essere molto felice e Chiara molto premurosa nei suo confronti. Non ci resta che augurare a Davide una pronta guarigione e alla coppia tutto il meglio nell’attesa di avere novità sul pieno recupero dell’ex tronista di Uomini e Donne.