La ballerina di Amici 21, Serena è intervenuta confessando tutto sul suo doloroso passato: cosa faceva e come la chiamavano
Il talent show arrivato alla stagione 2021 di “Amici” di Maria De Filippi regala ogni giorno emozioni a non finire. Al di là del talento cristallino degli allievi, nel ballo, così come nella musica c’è qualcosa di più e di così privato e sensibile, dietro il loro aspetto caratteriale televisivo.
Stavolta dopo aver esaminato le sue impeccabili doti di ballerina, i fan desiderano approfondire la vita privata della loro danzatrice preferita, ovvero Serena. Quest’ultima è certamente tra le più selezionate dagli esperti del programma, una ragazza dal futuro assicurato.
Nell’ultima intervista rilasciata dal ballerino, ex di Ballando Con Le Stelle, Raimondo Todaro, il suo nome è finito sotto i riflettori, scoperchiando la parte più sensibile del suo carattere. Prima di diventare un talento del talent show di Canale 5, ecco com’era la nostra mitica, Serena
LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, Gerry Scotti fa la classifica: tutto dipende da lui
Amici 21, Serena conferma le parole di Todaro: i lati oscuri del passato
Visualizza questo post su Instagram
Tra le pretendenti al titolo di campione del talent show, Amici 21 non può che esservi la sorprendente ballerina di Maria De Filippi, la talentuosa, Serena.
La ragazza oggi è una certezza a livello di autostima e apprezzamento nei riguardi di esperti del mestiere come Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha estrapolato le ultime scorie di un passato ricco di problemi e contraddizioni.
“Lo ammetto ero proprio così…” – tuona una ragazza del tutto rigenerata, da capo a piedi. Prima Serena faticava ad essere accettata, come confidato alla padrona di casa. “Mi dicevano che ero obesa ed ogni oaccasione era quella giusta per buttarmi a terra moralmente”.
Il problema di non piacersi, solitamente è la ciliegina sulla torta delle insicurezze di una donna in fase di crescita. Serena era entrata in un limbo oscuro dal quale non riusciva più a riemergere. Non aveva amiche e nessuno la comprendeva.
LEGGI ANCHE —-> Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il folle gesto di Adelaide turba Gabriella
“Andavo in bagno a rimettere tutto, subito dopo mangiato. Ero arrivata a contare i fili di pasta nel piatto” – racconta con il sorriso sul volto. La maestra di scuola danza è stata colei che l’ha portata fuori dal tunnel di un male che iniziava a rivelarsi incurabile. “Mi ha risolto il problema dicendomi di venire tutti i giorni a scuola allo stesso orario”