La coppia sta ipotizzando il matrimonio e forse qualcosa in più
Andrea Zelletta, finalista del Grande Fratello Vip è un personaggio molto seguito e amato dal pubblico. Chi lo segue già lo saprà il ragazzo è fidanzato con Natalia Paragoni e la coppia sembra essere molto felice.
Come lo stesso Zelletta ha riferito nella relazione ci sono momenti felici e di litigio. Il gieffino ha dichiarato che le fidanzata ha un carattere un po’ puntiglioso che li porta a litigare, in un’intervista a Whoopsee.it ha dichiarato: “Chi crea la discussione è sempre Natalia, è una peperina, deve trovare sempre il pelo nell’uovo”.
Il rapporto però resiste a queste discussioni, anzi i due sembrerebbero seriamente intenzionati a sposarsi.
LEGGI ANCHE–> Andrea Zelletta, l’ex gieffino fa un annuncio speciale: È pronto
Matrimonio e Figli ecco cos’ha dichiarato Andrea Zelletta
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in merito alle nozze Andrea Zelletta ha riferito in un intervista a Whoopsee.it: “Ci sto pensando, ti dico la verità. Sono una persona molto riflessiva in questo momento e secondo me ci vogliono delle basi. Noi ci stiamo pensando spesso, ma abbiamo prima voglia di avere una base solida”.
Per Natalia ed Andrea quindi sembrerebbe molto concreta l’ipotesi del matrimonio. Non solo Zelletta ha parlato di nozze, il ragazzo, conclusa da poco l’esperienza del GF Vip sta per lanciare l’uscita del suo nuovo album, nell’intervista ha anche ipotizzato di poter un giorno diventare padre.
Ha dichiarato che in futuro gli piacerebbe l’idea e che vorrebbe che i figli avessero un’istruzione di un certo tipo, dichiarando: “Ho questo desiderio quando diventerò genitore vorrei mandare i miei figli ad una scuola americana, per dare loro l’opportunità di conoscere due lingue che è fondamentale”.
LEGGI ANCHE–> Andrea Zenga dice la sua su Zelletta: cosa ne pensa del suo lavoro
Auguriamo tutto il meglio alla coppia Natalia Paragoni e Andrea Zelletta anche per i loro successi professionali come nel caso del nuovo progetto musicale di Andrea in uscita, curiosi di sapere quando annunceranno ufficialmente la data delle nozze.