Un’altra pop star della musica si aggiunge alla lista di supporto a favore di Britney Spears: di chi si tratta
Dopo aver visto, alcune celebrità del mondo dello spettacolo muovere i primi passi a sostegno di Britney Spears, oggi alla lista dei supporti del movimento anti-Jamie si iscrive ancora un’altra star.
Il caso, finito tra i banchi dei tribunali statunitensi sta diventando un vero e proprio “giallo”. La regina del genere pop è arrivata a racimolare tante amicizie nel corso di questa lunga battaglia, che la vede “ingabbiata” in casa con il padre, secondo una legge che gli consente di tenersela prigioniera.
In molti pensano che Britney abbia già pagato e saldato il conto delle “scottature” con la famiglia. Ma il padre Jamie continua ad appellarsi ai suoi avvocati per trattenere la figlia in casa. Non è lecito, per violazione di libertà e diritti personali tirare la corda a più non posso su questo aspetto.
LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto
Britney Spears, chi è l’ennesima star iscritta alla lotta contro la conservatorship
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso degli ultimi giorni, la pop star di origini statunitensi, Britney Spears è stata presa di mira dal padre e trattenuta in casa. Secondo la legge, la celebrità della musica internazionale dovrà restare ancora sotto la tutela della famiglia, a causa dei problemi di natura psicologica.
In questo contesto sembra che il padre abbia tirato troppo la corda, fino a far diventare la figlia, un vero e proprio caso di conservatorship. E’ diventata un’agonia senza fine per la “povera” Britney, ribaltata puntualmente dalla giustizia.
Per questo motivo, alcuni suoi colleghi della musica hanno deciso di schierarsi dalla sua parte e supportarla in un cammino giurisdizionale che si spera possa portare la Spears lontano dalle “grinfie” del padre, una volta per tutte
LEGGI ANCHE —–> Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver visto, Sharon Stone, Kim Kardashian, Miley Cirus, Paris Hilton e Chiara Ferragni concorrere a sostegno della campagna anti-Jamie, anche Cher, la celebre cantante del singolo “Believe” si è iscritta alla lista dei sostenitori di Britney, affinchè la giustizia le possa restituire definitivamente la libertà perduta. “Penso che il padre dovrebbe smetterla, lei ha già pagato tanti soldi…” –