Lino Guanciale torna in onda con delle novità, tutti sincronizzati nel weekend per il suo ultimo progetto, ecco di cosa si tratta
Dopo il successo di L’allieva e di Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale è pronto a conquistare nuovamente il pubblico con il suo ultimo progetto. Il prossimo weekend presenterà al web un lavoro ricco di novità che si allontana dagli schemi a cui siamo abituati. Anche l’attore abruzzese si è dovuto adattare alle regole imposte dal Covid e nonostante i teatri siano chiusi e anche i cinema, lui non rinuncia al suo lavoro e trasmette ai suoi fan tutto il suo talento.
LEGGI ANCHE>>>Lino Guanciale racconta la storia d’amore con la moglie
Lino Guanciale: cosa dobbiamo aspettarci?
Visualizza questo post su Instagram
Lino Guanciale torna in pista con tante novità e tra queste l’ultimo lavoro dal titolo Fuggi la terra e le onde, che sarà visibile su TvLoft.it. Come vi abbiamo già anticipato, quello che andremo a vedere sarà un qualcosa di diverso e originale. L’attore abruzzese, amante del mare, descriverà la profonda linea che c’è tra la ricerca della salvezza e quella della felicità delineata attraverso la sfida al mare. Alcuni brani accompagneranno la narrazione spaziando da Conrad ad alcuni cronisti arabi, e l’Eneide farò da cornice a questo spettacolo di cultura e alto livello. Oltre a questo, Guanciale è occupato sul set I sopravvissuti e tra poco tornerà a girare anche Il commissario Ricciardi 2. Quest’ultima inaspettatamente è stata un vero successo e gli autori sono pronti a puntare tutto sulla seconda stagione.
LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Ricciardi 2, le anticipazioni direttamente da Lino Guanciale
Non c’è ancora nulla di confermato, né chi saranno gli attori né trama e ambientazione, l’unica certezza è che Lino farà parte del set e ancora una volta darà il meglio di sé per piacere al pubblico italiano. Da anni ormai i telespettatori lo seguono e molti sperano anche in una nuova stagione di L’allieva. Ma questa è un’altra storia e per il momento nessuno ha confermato o smentito un ritorno.