Anticipazioni della puntata 1159 della soap opera, in onda giovedì 22 e venerdì 23 aprile su Canale 5: cosa accadrà?
La soap opera spagnola ambientata agli inizi del XX secolo è giunta alle soglie delle 1200 puntate. Andiamo a scoprire cosa accadrà negli episodi che andranno in onda nel week-end 22/23 aprile.
Jacinto vuole comprare un biglietto della lotteria. Marcelina vorrebbe che l’eventuale vincita venisse divisa per tre, ritenendolo giusto. Casilda non è però della stessa opinione e non ci sta.
Emilio chiede la mano di Cinta. Il padre, Jose Miguel, accetta immediatamente e con entusiasmo, ma Bellita rivolge alla figlia un discorso tetro e pessimista.
Le sue parole sono influenzate dal sospetto che nutre nei confronti del marito: pensa infatti che l’abbia tradita.
Tuttavia, il discorso avrà un effetto…
Camino si rappacifica con la madre, cercando di non far trasparire il suo malumore. Felicia, che esige in ogni caso delle spiegazioni da Maite, va da lei.
Santiago viene arrestato. Al momento dell’arresto in Marcia matura l’idea di mentire per fornire un alibi al coniuge.
Marcia deciderà dunque la via della menzogna per offrire a Santiago il modo di avere un alibi.
Mendez informa Felipe e Genoveva della visita ricevuta da Andrade: una misteriosa dama di carità si è recata da lui in prigione, sotto falso nome. Ascoltando questa rivelazione Genoveva ha un’intuizione: la misteriosa dama di carità non può essere che Ursula.
Per questo motivo, Genoveva convoca Ursula che si presenta sotto le mentite spoglie di una suora.
Nel corso dell’incontro, Genoveva le offre molto denaro per abbandonare Acacias definitivamente.
VEDI ANCHE—> Una Vita, lo spoiler lascia a bocca aperta: nasce un amore proibito
In Spagna la soap opera veleggia verso la conclusione: mancano infatti pochissimi episodi alla fine di Acacias 38 (questo il nome originale della serie).
VEDI ANCHE—> Una Vita, le anticipazioni sul finale: succede di tutto!
Gli sceneggiatori non rinunciano però alle sorprese, che terranno sul filo del rasoio gli spettatori fino alla fine, tra entusiasmanti colpi di scena e rivelazioni inaspettate…