Secondo rumors, l’ex gieffino, Andrea Zenga, fidanzato di Rosalinda Cannavò avrebbe l’amante: le dichiarazioni sul terzo incomodo
In qusti giorni abbiamo sentito parlare tante volte della coppia, tra le più affiatate, mai uscite dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Si tratta di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, due cuori e una capanna, belli dentro e fuori di se e dalla casa.
Tra i due balza a prima vista, già grande intesa, tra progetti futuri condivisi e piccole cose della vita, che fanno felici entrambi. Nonostante il loro forte legame, però, gira voce di un terzo incomodo in casa Zengavò.
Ad annunciarlo è proprio lui, Andrea, il diretto interessato, attraverso una lunga intervista, sulla vita reale e i futuri progetti lavorativi. Era lecito attendersi le prime smentite, sulla veridicità dei fatti. La madre di lui per esempio ha deviato la questione, rimettendo suo figlio nelle braccia di Adua Del Vesco.
LEGGI ANCHE —–> Sabrina Ferilli torna da mamma Rai: l’indiscrezione sul nuovo programma
In una delle ultime interviste rilasciate ai quotidiani gossip, si parla di un Andrea Zenga ancor più innamorato di quanto potessimo pensare. Nelle ultime settimane sono balzate fuori dichiarazioni realtivamente strane, legate alla nuova trasmissione alla quale dovrebbe prendere parte l’ex gieffino, fidanzato di Rosalinda Cannavò.
Si tratta di Temptation Island, il prossimo reality show della Mediaset, dove anche Zenga dovrebbe fare la sua apparizione. E ci arriverà magari già invaghito dell’amante, di cui lui stesso ha parlato.
Per qualche personaggio vip che spazia nel dietro le quinte delle vicende che intercorrono tra i due ex gieffini si tratta di una donna matura, infatuata di Andrea. Ecco le parole di Zenga che hanno fatto per un attimo vacillare i fan e il “castello” degli Zengavò.
“Ecco per chi di voi non lo sapesse ho un terzo incomodo, andrò a Temptation Island a fare il tentatore di una…palma! La prima donna vera l’ho rinchiusa nell’armadio”. Così, Andrea spiega in maniera ironica i suoi progetti futuri. Quanto ai fan, possono fidarsi delle parole del primogenito del grande campione, Walter?