Arisa e Andrea Di Carlo sono risultati protagonisti di un post Instagram, rivelatore che la dice lunga sul loro rapporto di coppia
Protagonista dell’ultimo Sanremo 2021, con il singolo “Potevi fare di più”, la cantante genovese, Arisa ha raddoppiato le aspettative con un altro, succulento progetto musicale. Il singolo è già disponibile su diverse piattaforme in streaming e video, come Youtube e Spotify.
Ricordiamo di un’Arisa in forma smagliante, nel dietro le quinte del palcoscenico delle grandi occasioni. Lo stato emotivo da un punto di vista professionale è queasi sempre espressione di una privata, altrettanto appagante sotto tanti aspetti. Le indiscrezioni gossip che volevano Arisa lontano dal suo amato Andrea Di Carlo potrebbero essere del tutto ribaltate.
A testimoniarlo è proprio il nuovo progetto musicale della cantautrice, denominato “Ortica” che rimanda all’amore e indirettamente alla sua condizione sentimentale attuale. Scopriamo insieme i dettagli che svelano una verità piuttosto sorprendente
LEGGI ANCHE —–> Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi
In questi giorni non si finisce più di parlare dell’onda emotiva che ha coinvolto la cantante, Arisa, protagonista dell’ultima edizione di Sanremo. L’artista, nonostante l’insuccesso sul palco dell’Ariston non si è data per vinta e ha proposto alla sua casa discografica, l’idea di un nuovo progetto musicale.
Quest’ultimo prende il nome di “Ortica” e rimanda al tema dell’amore, fin troppo intimo e qualche precedente d’infanzia di Arisa, non troppo felice. “In passato, inciampai e andai a finire in una pianta di ortiche. Inimmaginabile la dolcezza di quel dolore, un pò quando finisce l’amore tra due persone e vi rimane la ferita nel cuore”.
La morale della produzione discografica della cantante potrebbe rimandare, attraverso fiumi di parole metaforiche, alla sua di storia d’amore, quella con Andrea Di Carlo.
Quest’ultimo è apparso emozionato dall’idea di mettere su questo spettacolare progetto musicale da parte della fidanzata e ha voluto onorarlo con un post “strappalacrime” che rivela tutta la verità sul loro amore.
Un amore tutt’altro che finito, come dimostrano le mani incrociate di due eterni innamorati, di un sentimento rinnovato nel segno dell’attrazione e dell’intesa. Nella speranza di non ricadere in quel “cespuglio” di foglie urticanti