L’attore turco, Can Yaman e Diletta Leotta si rivedono in segreto. L’indiscrezione social fa infuriare i fan di lui: la questione
Sembrava “rottura” tra i due fidanzati del momento, Can Yaman e Diletta Leotta. E invece sembra che un incontro in gran segreto tra i due ribalta ogni pronostico sui dubbi che aleggiano sulla loro relazione. In realtà le “mosse” dell’attore sembrerebbero studiate “ad hoc”, come testimonia una celebre pagina social.
I fan mormorano a tal proposito sulla veridicità e la trasparenza di una relazione, secondo molti nata troppo in fretta per poter durare. Questi ultimi si sono inevitabilmente divisi in fazioni sulle considerazioni dell’ultima ora, riguardo ad un clamoroso riavvicinamento, pochi giorni dopo la notizia che aveva ufficializzato la crisi.
Il ritorno sui social network di Can Yaman è coinciso con la “dolce” compagnia della Leotta, nel mentre l’inviata di DAZN e l’attore turco guadagnavano l’uscita dal portone di un’abitazione romana
Dopo aver annunciato in pubblico che l’attore turco, Can Yaman e l’inviata e giornalista di DAZN, Diletta Leotta non stessero più ufficialmente insieme, ecco la clamorosa notizia in foto che ribalta ogni cosa.
Per lungo tempo i due sono stati immortalati insieme, come due eterni innamorati, che si conoscono da tanto tempo. Le dichiarazioni della Leotta a Striscia La Notizia, qualche giorno fa erano state piuttosto nette nello spiegare il perchè, Can Yaman avesse scelto di restare lontano dai riflettori social.
“E’ solo per una questione di business” – aveva giustificato la siciliana. Dichiarazioni risultate alquanto discutibili per i fan, non appena Can è uscito di nuovo allo scoperto con lei. Questi ultimi si sono sentiti derisi e presi in giro dalla trasparenza della coppia dell’ultimo “secolo”.
I due sono stati pizzicati in compagnia a Roma, come rivelato da Deianira Marzano della pagina, Instagram “Investigatoresocial“. Non a caso, il periodo coincide con i prossimi impegni di recitazione di lui in Italia. Nonostante ciò, si parla di una Deianira in “surpluss” sui paparazzi, autrice di intercettazioni che lei per primo e poi per la gioia dei fan siano segno di riappacificazione tra la coppia della tv