La modella brasiliana, Dayane Mello bussa alla porta di Ilary Blasi e fa una richiesta pazzesca. “Per cortesia la voglio ora…”: cosa è accaduto?
Meglio conosciuta come la regina indiscussa della casa del Grande Fratello Vip 5, la modella, Dayane Mello è riuscita a raccogliere una quantità industriale di consensi. La brasiliana ha fatto il bello e il cattivo tempo, durante il reality show di Alfonso Sigorini, facendo parlare di sè, anche indirettamente.
La modella verdeoro ha rilasciato un’intervista “bomba” che ha suscitato pro e contro su una richiesta da capogiro. Prima di svelarne i dettagli, ricordiamo che Dayane è reduce dall’esperienza, nel salotto estetico della Salemi, dove non le ha risparmiato domande intime, del tipo “Con chi hai raggiunto l’org…o”
In queste ore la Mello, dunque è davvero scatenata, nonostante fossero passati quasi due mesi dalla fine del reality show del Grande Fratello Vip, esperienza rimasta a cuore ad un personaggio di valore come lei
LEGGI ANCHE —–> Uomini e donne: Armando assente, il pubblico è incredulo
Dopo aver racimolato esperienza in ambito, spettacolo, la modella brasiliana, Dayane Mello, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è uscita allo scoperto con una richiesta alla madrina de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.
Lo spirito selvaggio e determinato di Dayane sembra aver riacceso la “lampadina”, a distanza di due mesi dalla fine del reality show di Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha dimostrato di sapersi guadagnare i propri diritti e aver ragione degli altri.
In una recente intervista, invece ha dichiarato di voler, anche solo per un attimo contattare Lady Totti e chiederle di poter sbarcare sull’Isola dei Famosi. Un “assist” vero e proprio che Ilary cercherà di prendere in esame e dirottare ai produttori del programma.
Iva Zanicchi aveva parlato di inettitudine dei naufraghi e l’acquisizione “anche solo per dieci giorni… E poi basta” di Dayane Mello, d’altronde con un passato sulle sabbie honduregne, non potrebbe altro che “risvegliare” e motivare i naufraghi. Quale sarà la prossima mossa dopo aver servito questo clamoroso “assist“?