Cosa vedremo nella puntata di domani a “Da noi a ruota libera”? Tutte le anticipazioni con i numerosi ospiti che saranno presenti assieme a Francesca Fialdini
Domani andrà in onda la nuova puntata del programma “Da noi a ruota libera”, il programma di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini in onda subito dopo “Domenica In” di Mara Venier.
LEGGI ANCHE –> Amici 20, Samuele Barbetta difeso dal padre: il messaggio contro gli haters è provocatorio
Sono note già le prime anticipazioni dello show nonché gli ospiti inediti che faranno capolino nello studio per le interviste di rito guidate dalla bravissima conduttrice che come ogni domenica saprà regalare grandi sorprese ai telespettatori a casa sintonizzati sul canale. Vediamo chi sono i vip attesi e i contenuti inediti che verranno proposti.
Da noi a ruota libera: gli altri ospiti attesi in studio
Visualizza questo post su Instagram
Nella puntata di domani sono attesi grandi ospiti i cui nomi sono già noti: la puntata inizia con Carlo Conti da poco in prima serata con “Top 10”. Le telecamere del programma faranno infatti un’incursione a sorpresa nel dietro le quinte dello show per svelare al pubblico a casa cosa si nasconde oltre la messa in onda del nuovo format già partito alla grande con la sua seconda fortunata stagione.
LEGGI ANCHE –> Amici 2021, Emanuele Filiberto: “Ci è vietato parlare con i prof”
Poi è la volta di Gigi D’Alessio e Massimiliano Ossini. Il cantante neomelodico napoletano è al momento al centro della cronaca e del gossip rosa per il suo presunto flirt con la giovane Denise Esposito avvenuto dopo la storia d’amore travagliata con Anna Tatangelo. Gigi in puntata parlerà con la Fialdini però anche della sua storia trentennale come artista poliedrico e a tutto tondo. Ossini invece racconterà nell’intervista la carriera come giornalista e l’amore per la sua famiglia che lo supporta da molti anni.
Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante persone “comuni” che parteciperanno al programma con racconti inediti della loro vita e che forse più di altri sono in grado di arrivare al cuore dei telespettatori.