L’attore Luca Zingaretti poche ore fa ha condiviso un video che lo ritrae in visita culturale in uno dei monumenti della capitale, non è da solo però
Luca Zingaretti è ormai conosciuto come il volto che interpreta da oltre vent’anni il Commissario Montalbano, anche se recentemente i fan lo hanno apprezzato nei panni del PM Alberto Lenzi ne “Il giudice meschino”.
LEGGI ANCHE —–> Mara Venier torna a sorridere: una sorpresa inaspettata
Quando però non è sul set ama passare le sue giornate con le figlie Emma e Bianca e la moglie attrice Luisa Ranieri, anche lei ammirato vicequestore Lobosco nella fortunata serie di Rai 1. La famiglia è spesso presente nelle Instagram stories di Zingaretti, come è accaduto oggi quando i quattro si sono addentrati in perlustrazione in uno dei monumenti simbolo della capitale. Il video condiviso ha fatto letteralmente impazzire i fan.
Luca Zingaretti, quando Montalbano incontra Lobosco
Visualizza questo post su Instagram
Luca e Luisa sono una coppia affiatatissima e lo dimostrano anche sui social dove sono sempre molto attivi. Nella giornata di oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, Luca Zingaretti ha condiviso con i propri followers un breve video mentre si accingono a salire le scale della Cupola di San Petro per vedere una inedita Roma dall’alto.
L’attore ha allegato un messaggio d’amore per Luisa Ranieri, “Incontri ad alta quota”. Un messaggio che non è passato certo inosservato ai fan che hanno commentato in modo ironico: “Il commissario Montalbano che incontra il vicequestore Lobosco”, “Pure io li voglio fare questi incontri😂😍”.
Nel breve video vediamo infatti Luisa salire le scale a chiocciola con le figlie per mano, per poi essere sorpresa alle spalle dal marito che la chiama mentre è intenta ad osservare il panorama mozzafiato sotto di lei. Lei indossa abiti casual per la sua uscita fuoriporta, la sua eleganza innata però traspare anche da sotto la mascherina e gli occhiali scuri che ne nascondono parzialmente il viso. Bellissima coppia che ottiene in poche ore migliaia di like.