La bella Ida Platano fa il proprio rientro a ‘Uomini e Donne’ e stavolta vuole i fatti. C’è già un possibile cavaliere pronto per lei.
Uomini e Donne, riecco Ida Platano. La bella siciliana, classe 1982, ha fatto rientro nel programma di Maria De Filippi allo scopo di trovare un nuovo amore. Lei tempo fa si mise con Riccardo Guarnieri, conosciuto proprio all’interno del dating show, ed il loro amore è andato avanti a lungo prima di tramontare.
Leggi anche –> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange
La coppia si è lasciata giusto di recente, con lui che nel frattempo ha intrapreso un percorso importante al fianco di Roberta Di Padua. Ed ecco che infatti la nuova coppia ha lasciato ‘Uomini e Donne’ ed è pronta ad affrontare insieme il percorso nella vita reale.
Nel frattempo proprio Ida Platano descrive le sensazioni contrastanti provate nell’avere incontrato di nuovo Riccardo, questa volta però con un’altra donna al suo fianco. A ‘Uomini e Donne Magazine’ è proprio la Platano a parlarne, svelando di essersi ‘preparata’ a ciò grazie ai social. “Ho visto qualche loro foto insieme, è stato strano. E penso lo sia stato per tutti coloro che hanno seguito le nostre vicende.
Leggi anche –> Can Yaman rivede Diletta: solo coincidenza? L’indignazione dei fan
Vedere il proprio ex con un’altra è insolito, ma ci si fa l’abitudine. Se dovessi rivederli non so quale effetto proverei. Ma mi ritengo una donna forte e sono pronta”. Ida Platano non è più una ragazzina. L’esperienza la porta ad andarci coi piedi di piombo.
Leggi anche –> Tina Cipollari: perché è finita con Kikò? Qual è la verità
Ed infatti lei sottolinea proprio questo aspetto, affermando che non si ‘butterà da un aereo senza paracadute’. Adesso lei è rientrata a UeD con maggiore sicurezza e consapevolezza. Anche l’incontro con Armando Incarnato desta molta curiosità.
I due si erano frequentati brevemente prima che Ida scegliesse Riccardo. Lei però ora non esclude di poterci ritentare. “Non escludo nulla, dipende da come si presenterà lui e da come mi sentirò io”.