Sapete a chi è toccato lasciare, Amici 20, il programma serale di Maria De Filippi? Dopo il verdetto, i ringraziamenti
Il programma serale di “Amici 20” di Maria De Filippi sta entrando nel vivo delle emozioni finali. I concorrenti a disposizione si riducono sempre più. Alla fine ne rimarrà soltanto uno, mentre al termine della puntata di ieri sera, si è verificato il nono eliminato.
La pista di Canale 5 diventa dunque sempre più calda, con le tre squadre in gioco, a darsele senza colpi di esclusione, tra performances di ballo e canto. Da uno schieramento, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con in squadra, Deddy, Sangiovanni e Serena Barbetta.
Dall’altra parte, l’equipe capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli con a disposizione, Giulia, Samuele e Aka7even. E infine, Tancredi, Raffaele e Alessandro per la coppia di professori, composta da Arisa e Lorella Cuccarini. Chi ha lasciato ieri sera, l’edizione?
LEGGI ANCHE —–>
Amici 20, concorrente ai ringraziamenti dopo l’eliminazione di fine serata
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera, su canale 5 è andata in onda un’altra ricca puntata di colpi di scena ed emozioni infinite ad “Amici 20“. La padrona di casa, Maria De Filippi ha tenuto il pubblico e i protagonisti in gara sul chi va là, nell’affrontare le sfide e osservare attentamente, per poi gudicare se l’eliminato della serata è stato meritevole o meno.
Lo share di ascolti, al pari dei sabato precedenti è rimasto alto e irragiungibile, per qualsiasi altra programmazione in giro. Ma andiamo al punto della situazione e proiettiamoci già ai titoli di coda, di un programma che non risparmia emozioni e sentimenti affini, fino all’ultimo respiro.
In ballottaggio per l’eliminazione, dopo le tre manche previste erano arrivati, Deddy e Raffaele, ma Maria ha spedito tutti nel camerino, per il verdetto finale. Come accaduto anche in altre circostanze, senza “carta volante”, la conduttrice e madrina del gossip Mediaset ha preferito mantenere l’effetto a sorpresa per il pubblico
Così, la De Filippi ha interrogato ognuno dei ragazzi per sapere il tipo di emozioni provate questa sera. Poi, al turno di Raffeale ha dichiarato: “Sai perchè parlo più con te che con Deddy? Perchè sei tu l’eliminato di questa sera”.
LEGGI ANCHE —–>
Visualizza questo post su Instagram
Raffaele Renda, visibilmente commosso si alza dalla poltrona e va a salutare tutti. Poi si rivolge alle telecamere e inizia a ringraziare tutti, ma uno speciale è riservato ad Arisa, “perchè un giorno spero di arrivare come lei e magari anche collaborarvi”