Colpo di scena per i personaggi de La Compagnia del Cigno: stasera in onda la terza attesissima puntata, vediamo insieme le anticipazioni che ci attendono
Come ogni domenica anche stasera andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 la terza puntata de “La Compagnia del Cigno 2” che vede tra i personaggi principali Anna Valle e Alessio Boni nella veste dell’austero maestro Maroni. Per i più appassionati della fiction ricordiamo che è possibile vederla in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre già da domani si potrà rivedere su Rai Replay.
LEGGI ANCHE —> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”
Anche oggi la storia della fiction animerà i telespettatori che già dopo alcuni episodi si sono entusiasmati con le vicende e le tresche amorose tra i vari personaggi della saga ambientata nel conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano.
Nel primo episodio intitolato “Prepararsi a combattere”, troviamo il direttore Teoman che ad insaputa di Marioni invita al Conservatorio un’importante direttrice d’orchestra americana e metterà in palio una borsa di studio tra i ragazzi. Aspetto che provocherà insidie e gelosie tra i giovani ma anche astio da parte dell’amico-nemico Marioni che non accetta di buon grado la decisine.
LEGGI ANCHE —> Amici 20, Samuele Barbetta difeso dal padre: il messaggio contro gli haters è provocatorio
Barbara e Domenico intanto continuano una relazione fatta di menzogne visto che la ragazza è ancora intenzionata a nascondergli la storia avuta con Lorenzo. Matteo invece decide di partecipare alla gara dopo aver risolto il suo rapporto con Sofia che aspetta un bambino da lui.
Nel secondo episodio, “La competizione”, Teoman per mettere ancora i bastoni tra le ruote a Marioni, decide di fare un accordo segreto con Matteo per portarlo dalla sua parte. Domenico e Barbara nel frattempo iniziano a litigare, poco servirà la spiegazione di Vittoria su chi sia Lorenzo in realtà. Come risolveranno la storia i due giovani innamorati?