Stefania Orlando ha confessato ai follower una disavventura che le è capitata. L’ex gieffina incredula racconta il suo stupore su Instagram
La celebre conduttrice ha confessato una sua particolare “disavventura” che le è capitata nelle ultime ore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è amatissima dal pubblico televisivo, che ne apprezza le qualità professionali ormai da tempo. Ma c’è da dire che anche sui social la 54enne romana riesce a catturare le attenzioni sia per doti fisiche che per quelle caratteriali. I suoi follower hanno raggiunto quota 656mila, e spesso commentano con entusiasmo i post che pubblica. Anche perché oggettivamente parliamo di una splendida donna, che riesce a far parlare di sé anche adesso fuori dalla casa del GF.
–> Leggi anche Kilimangiaro, oggi 25 aprile l’ultima puntata: gli ospiti di Camila Raznovich
Proprio in una delle tante Storie che ha condiviso con i follower la conduttrice ha voluto svelare un episodio che le è capitato nelle ultime ore. Caduta vittima di uno scherzo de Le Iene, ha raccontato quello che è successo. Senza perdere il suo sorriso e la sua ironia. Armi che le hanno permesso di arrivare fino in fondo anche nell’esperienza nel reality concluso da poche settimane e che ha visto trionfare il suo amico Tommaso Zorzi.
Uno scherzo che ha avuto la complicità del marito di Stefania Orlando Simone Gianlorenzi con la spalla di Nicolò Devitiis per Le Iene. Non si è mai accorta dello scherzo che stava subendo tanto da dichiarare ai follower: “Ci sono cascata con tutte le scarpe”. Lo scherzo ha preso spunto dal singolo “Bandolero” che ha inviso da poco. E ha riguardato alcune affermazioni sul marito. E su una provocazione: “Tuo marito vale solo 10mila euro” ha chiesto in modo ironico l’inviato de Le Iene. Con la sua risposta: “Vale molto di più”.
–> Leggi anche Isola dei Famosi, ex gieffina censura una naufraga: colpo di scena
Uno scherzo che ha confermato ancora una volta la grande autoironia della conduttrice, che anche nelle situazioni complicate riesce sempre a farsi apprezzare. Scherzo che vale la pena di guardare per conoscere la sua reazione.