Verissimo di Silvia Toffanin regala sempre tante emozioni. La conduttrice non ha trattenuto le lacrime dopo il racconto di un suo ospite
La trasmissione del sabato pomeriggio, brillantemente condotta da Silvia Toffanin, regala sempre grandissime emozioni al pubblico. Per le storie ed i personaggi che emergono, in programma anche in questa stagione sta facendo registrare numeri importanti. Nella puntata di ieri sabato 24 aprile, tra i tanti ospiti c’è stato anche Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico. Che ha raccontato la sua storia che ha commosso il pubblico e la stessa Toffanin. Gazzoli infatti non aveva mai raccontato prima di ieri la sua storia.
–> Leggi anche Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”
Per ben 17 anni il conduttore radiofonico ha mascherato i suoi problemi cardiaci, una malattia che lo ha costretto a determinati comportamenti ed accorgimenti. La sua è stata una scelta, perché non voleva mostrarsi debole per il suo problema fisico. A 14 anni ha raccontato di aver la tachicardia rilevata mentre giocava a basket. Tanto che si è reso necessario un intervento per salvargli la vita. A causa dei troppi battiti del suo cuore al minuto.
Una confessione che ha commosso tutti, quella di Gianluca Gazzoli a Verissimo. Che nella chiacchierata con Silvia Toffanin ha ammesso di aver subito un’operazione con l’impianto di un defibrillatore nel torace che in caso di bisogno è un grado di rilasciare delle scosse che possono salvargli la vita. Lo speaker ha anche raccontato di aver commesso una leggerezza in passato. Volendo sfidare la sua condizione fisica e partecipando ad una partita che non poteva fare, nascondendo la sua condizione.
–> Leggi anche Gianni Morandi di nuovo nei guai: “Non la muovo per niente“
Durante quella partita il defibrillatore si è azionato salvandogli la vita. Negli anni, ora che ne ha 32, è risuscito ad accettare la sua patologia e a vivere una vita normale. Con le dovute precauzioni. Oggi Gianluca è sposato e ha una figlia di 2 anni. Di lui si parla molto anche come possibile novità alla conduzione di X-Factor.