Dure critiche da parte di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che in un recente intervista hanno commentato cosa pensano dei naufraghi, per loro non ci sono eccezioni
Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non hanno peli sulla lingua riguardo l’edizione de L’Isola dei Famosi di quest’anno. Sono il volto e la voce del pubblico a casa che tramite loro parla e racconta una realtà dei fatti molto scoraggiante. L’attuale stagione è tra le meno seguite di sempre, la puntata andata in onda giovedì 22 aprile, ad esempio, ha segnato il record negativo di ascolti: meno di 3 milioni e uno share che non ha raggiunto il 17%.
VEDI ANCHE —> Tommaso Zorzi svela un segreto su Barbara D’Urso a Paolo Bonolis: “Il mio sogno”
Ecco cosa hanno confessato le due opinioniste riguardo gli attuali naufraghi. Le parole non lasciano presagire nulla di buono.
La cantante intervenuta durante una diretta di Casa Chi ha aspramente criticato i naufraghi di questa edizione che ritiene “soporiferi e pesanti”, in grado di non dare pepe al programma in prima serata. “Ragazzi io devo dire una cosa. Che questi qui dell’Isola si devono dare una regolata”, ha dichiarato la Zanicchi. “Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa”.
“(…) Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano – continua – quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”.
VEDI ANCHE —> Laura Pausini: “Ecco cosa farò se vinco l’Oscar”
Iva difende solo Fariba: “Però è tenera e non cattiva, per questo la difendo. Anche perché lei dà un po’ di pepe almeno. Certo che se tutti ce l’hanno con lei un fondo di verità ci sarà, non ce l’avranno con lei per partito preso”.
Elettra Lamborghini, invece intervistata da Oggi così si esprime sui naufraghi: “Valentina Persia ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Beatrice Marchetti una qualunque, Andrea Cerioli pensava di andare in vacanza alle Maldive. Nessun rimpianto per Daniela Martani”.