La fuggitiva su Rai 1 sta riscuotendo molto successo ed è per questo che molti pensano già alla seconda stagione, ci sarà?
Vittoria Puccini, la protagonista della mini serie La fuggitiva in onda su Rai 1, ha portato sugli schermi delle televisioni italiane una storia unica. Il pubblico la segue ed è pronto anche per la seconda stagione, ma ci sarà? I buoni ascolti fanno ben pensare, il thriller sta appassionando tanti telespettatori e la bravura degli attori non è da meno. Così mentre ci avviciniamo all’ultima puntata, siamo curiosi di sapere se sia veramente un addio o solo un arrivederci.
LEGGI ANCHE>>>La fuggitiva, Vittoria Puccini racconta il passato doloroso: “Ho persino urlato”
La fuggitiva: cosa dobbiamo aspettarci?
Visualizza questo post su Instagram
La storia di Arianna sta avendo molto successo e anche se nell’ultima puntata saranno svelati molti misteri attorno alla sua identità, non tutto verrà rivelato e molte cose daranno vita ad un seguito. Si parla quindi di una seconda stagione, ma niente è sicuro. Gli ascolti per il momento sono ottimi, tanto che i telespettatori hanno toccato punte di 5 milioni. Anche durante la conferenza stampa di presentazione il regista Carlo Carlei aveva fatto intendere: “L’ho pensata come quella che gli americani chiamerebbero una limited series. La risposta la darà il pubblico, come sempre, che si affezionerà a questi personaggi, sarà difficile dimenticarsi di Arianna e Michela – afferma il regista – Noi ci siamo lasciati una porta aperta, per poter eventualmente riproporli in una fase successiva delle loro esistenze. Abbiamo tracciato le linee per una seconda stagione, la più evidente è rappresentata dalla loro potenza, quello è sempre un ottimo seme da piantare. Poi, ovviamente, ci sono tante logiche produttive”.
LEGGI ANCHE>>>La Fuggitiva ultima puntata, stasera succederà di tutto: la vita di Arianna è in pericolo
Tutti attendono l’ultima puntata che andrà in onda questa sera, il finale sorprenderò sicuramente ma sarà anche pronto a lasciare spazio a nuovi episodi. Vittoria Puccini sarà ancora una volta la protagonista? I fan lo sperano visto che è soprattutto grazie al suo talento che la mini serie ha avuto così tanto successo.