“Ogni Mattina” con Adriana Volpe al timone ha suscitato grande attenzione in un “maestro” tra i presentatori: di chi si tratta e cosa ha detto di lei
Dopo aver completato l’esperienza al Grande Fratello Vip, che ha arricchito il suo curriculum vitae, Adriana Volpe ha scelto con saggezza la strada della conduzione. Tra i programmi più in voga, mai registrati dall’attrice, “Ogni Mattina” non sta riscuotendo il successo che tutti si aspettavano alla vigilia.
Il talk show di Tv8 ha ripristinato le sue immense qualità in tv, ma non ha sortito gli effetti sperati, da un punto di vista degli ascolti. Per Adriana si prospettava una sconfitta, in termini mediatici, dopo aver già vissuto malumori, nel recente passato con Roberto Parli per la sua vita sentimentale.
E invece l’intervento di uno dei “padri” conduttori, nonchè maestri televisivi e di vita in generale è stato davvero importante. Nonchè una sorpresa in termini di garanzie future per Adriana, dal punto di vista professionale
“Ogni Mattina” è il talk show presieduto in “cabina di regia” dalla bella e sorridente, Adriana Volpe. La conduttrice non ha avuto un passato facile, di recente eppure il suo impegno e la voglia di dimostrare a tutti di valere, in fondo non è mai mancata.
Qualcuno tra gli addetti le attribuisce le colpe per il basso numero di ascolti, racimolati nell’ultimo periodo. Ma lei non si dà per vinta, cercando di fare “testo” anche da sè, nonostante il malumore mediatico. In questo clima di sconforto, ad intervenire in suo favore è il “maestro” tra i conduttori di Canale 5, specializzato per le pagelle di fine settimana.
Il “giudice”, Maurizio Costanzo ha attribuito un bel “7” alla Volpe, onorandola delle sue immense capacità, nonostante lo share al ribasso. Costanzo non ha dubbi che Adriana possa tenere testa alle altre colleghe, anche in solitaria.
LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole
Da quì il lancio di una “bomba” mediatica, senza precedenti per Adriana Volpe, che secondo il parere di Maurizio potrebbe dare l’esempio a tanti, in un ambiente ancor più blasonato di Tv8. A seguire, le emozioni provate dalla diretta interessata, in seguito ai ringraziamenti via social: “Questo attestato mi gratifica. E’ un regalo preziosissimo. Grazie!”