Maria De Filippi, autrice e conduttrice del programma Amici 2021, non resiste e da vera leader sgrida chi ha sbagliato, i dettagli
Maria De Filippi è per i ragazzi della scuola di Amici non solo l’autrice e la conduttrice del programma, ma anche una mamma e una guida da seguire. Come tale però non perde occasione di far rispettare le regole e tutto quello che c’è dietro alla trasmissione. Così durante il daytime di oggi i telespettatori hanno notato il suo comportamento nei confronti degli alunni. “Dovete portare rispetto” sgrida i concorrenti. Ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Arisa cassiera per un giorno, il motivo le fa onore – FOTO
Maria De Filippi: perché la conduttrice si è alterata?
Visualizza questo post su Instagram
Si sarebbe dovuta tenere una gara di balla tra Serena, Alessandro, Samuele e Giulia, ma ad un’ora dalla convocazione, non si presentano e il ritardo scatena l’ira della conduttrice che sa già come fare capire loro la lezione. “Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi – afferma Maria – voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone e quindi tornate tranquillamente in casetta con tutte le vostre borse. Il tempo per truccarvi ce l’avete da stamattina. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla. Tornate a casa”. Sarà Samuele a riferire agli altri la decisione presa dalla De Filippi. Così dopo l’appello rivolto ai ragazzi, l’alunno torna in casetta e riporta le parole della conduttrice.
LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, l’amicizia speciale tra Serena e la Celentano FOTO
“Non c’è nessuna persona al momento che non va rispettata. Se prendi un impegno anche se non hanno il fondotinta o la maglietta a posto devi entrare in studio. Non c’è bisogno di scuse. A me basta solo che abbiano capito”. Conclude così Maria che rimanda la gara e fa capire ancora una volta che le regole devono essere rispettate. Amici non è solo un reality ma una vera accademia.