La ballerina si confessa durante una diretta con la sua insegnante
Martina Miliddi ex ballerina di Amici 20, in una diretta Instagram con la sua maestra Lorella Cuccarini, si è raccontata ed ha raccontato la propria esperienza al talent condotto da Maria De Filippi. Svelando anche alcuni retroscena sul programma.
La Miliddi è stata molto attaccata nel corso di Amici. Soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano. Infatti l’insegnante ha sempre evidenziato alcune lacune di Martina, secondo lei anche nel ballo latino-americano.
Nel corso della diretta, Martina che ha stretto un legame molto forte con la Cuccarini ha dichiarato di aver preso il Serale come un occasione per dimostrare le sue doti, affermando: “Avevo voglia di far vedere cosa sapevo fare, chi ero… non ero quello che dicevano gli altri, dovevo far vedere le mie capacità”.
LEGGI ANCHE–> Amici 2021, grossa sfida per gli allievi e qualcuno va in crisi
Il duro lavoro ad Amici e la relazione con Aka7even
Visualizza questo post su Instagram
Durante la chiacchierata con la Cuccarini, l’ex concorrente di Amici ha anche parlato della ormai conclusa relazione, nata all’interno del talent, con Aka7even. Rispondendo a chi le chiedesse informazioni sul loro rapporto, la ragazza ha dichiarato: “Quello con Aka è un amore che porto con me perché tutto quello che è successo fa parte di questo bellissimo percorso. Lui è stato davvero importante e gli voglio bene in una maniera incredibile, è un amore fermo lì e tifo per lui”.
Inoltre la ragazza ha raccontato di come sentisse il peso del lavoro e delle aspettative, affermando: “Mi manca tanto la quotidianità del lavoro, quella forte pressione ti manca. Quando sei lì dentro non respiri, ti sembra tutto troppo… trovavo troppo pesante il lavoro e andavo in cortocircuito”.
LEGGI ANCHE–> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro
La ragazza si è lasciata prendere dal racconto di questa esperienza nel talent di Amici che da quanto ha raccontato è stata molto dura ma allo stesso tempo le ha fatto capire quali siano le sue capacità, sicuramente una grande prova per la carriera della ballerina.