La Lazio vince e Anna Falchi scalda i social, scatena il web in intimo. Solo una sciarpa addosso ed è poesia pura con dedica alla sua squadra
Una vittoria schiacciante quella della Lazio sul Milan ieri sera all’Olimpico come abbiamo potuto vedere tutti. Un 3-0 per i biancocelesti che hanno visto un Simone Inzaghi di nuovo in panchina dopo la sua recente positività al Covid.
LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, interviene Asia Argento: parole dure sul naufrago
Non hanno festeggiato solo i giocatori ieri ma anche la tifosa d’eccezione Anna Falchi, che in una foto con la sciarpa biancoceleste legata al seno ha scritto su Instagram: “Che partita la mia Lazio! È tornato il nostro Simone Inzaghi, leader e punto di riferimento per la squadra. Ed eccomi qui con i miei attimi per festeggiare una bella vittoria dopo un’amara sconfitta. Ottimo Correa e fantastico, come sempre, Immobile. 3 A ZITTI…”.
Questo quanto scritto da Anna Falchi a margine della foto che la ritrae bellissima bardata al seno della sciarpa dopo la vittoria della Lazio. È a cavalcioni sul letto con indosso solo gli slip che mettono in mostra il lato B armonico.
Anna Falchi questa volta ha postato su Instagram una foto che la ritrae in mutande sul letto, ma non è la prima volta che si appresta a compiere spogliarelli dopo la vittoria della sua squadra. L’attrice 49enne è stata spesso protagonista indiscussa di spogliarelli sensuali per celebrare la sua amata Lazio.
Ad esempio questo è accaduto lo scorso 15 gennaio, quando l’attrice si è mostrata completamente nuda sui social network dopo il derby Lazio-Roma, vinto anche in quell’occasione per 3-0.
Ricordiamo poi anche il famoso spogliarello allo stadio l’anno dello scudetto dei biancocelesti. Da quel giorno è stata decretata a tutti gli effetti la fan calcistica per eccellenza. Una tradizione che la bella romagnola non vuole affatto accantonare, anche per la gioia dei suoi follower.