Un collega della tv di Barbara D’Urso si è sbilanciato sulla personalità e le qualità della vip partenopea: cosa ha detto su di lei
Tra le conduttrici tv che hanno più impreziosito il panorama dello spettacolo in questi anni c’è lei, Barbara D’Urso, napoletana d’origine con il pubblico sempre dalla sua parte.
Ultimamente abbiamo sentito parlare di un’inaspettata battuta d’arresto per lei, sottratta dai suoi programmi più intimi come “Live – Non è la D’Urso”. Il motivo per cui la D’Urso non è riuscita ad ottenere un adeguamento del contratto anche nella prossima stagione è ricercato nel problema degli ascolti.
Nonostante tutto, “Barbarella” resta, ad oggi, una delle conduttrici tv più esperte del panorama Mediaset. Parole e sentenze che sanno di conferma per bocca di uno dei colleghi conduttori più affermati degli ultimi anni, autore di reality show di lusso. Avete capito di chi stiamo parlando?
Barbara D’Urso e il suo modo di fare tv: parola al conduttore
Visualizza questo post su Instagram
Durante la sua incredibile carriera da conduttrice tv nell’ambito delle reti in chiaro, Barbara D’Urso non ha mai lasciato perplesso il suo pubblico. Oggi il suo modo di fare in tv pare abbia subito un calo di concentrazione. La prova più evidente di questo “misfatto” è la produzione degli ascolti, calati vertiginosamente, rispetto ad una figura che ha mantenuto un altissimo profilo negl eventi che amministra, come Maria De Filippi.
Tuttavia, secondo la testimoninanza di un conduttore tv, ovvero collega di “Carmelita”, la D’Urso ha un modo di interpretare le trasmissioni “diverso dal mio“. A gettare fumo e perplessità negli occhi dei fan sulle capacità di “Barbarella” ci ha pensato, Alfonso Signorini, reduce dall’esperienza al timone del Grande Fratello Vip 5.
Il direttore di “Chi” ha spiegato di avere un modo tutto suo di interpretare il gossip, eppure parliamo di due volti sulla stessa cresta d’onda, che si diversificano per raffinatezza e carattere. L’unica differenza è che “il prodotto di Barbara è targetizzato, ma non è un caso se non merito della sua professionalità, forte e determinata”. Un personaggio che ha carattere da vendre.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che Signorini e La D’Urso, in passato hanno avuto alcune tensioni, anche se con maturità e professionalità sono venuti a capo della situazione con un chiarimento faccia a faccia. Oggi tra i due “volano” solo belle parole, l’uno per l’altro