Catherine Spaak ospite a Oggi è un altro giorno sconvolge la conduttrice con il suo racconto d’infanzia, imbarazzo in studio
E’ da poco terminata un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone sulla Rai ogni pomeriggio. Tra gli ospiti in studio c’è stata Catherine Spaak, l’attrice francese naturalizzata italiana che ha raccontato alla conduttrice e al pubblico a casa alcuni momenti della sua infanzia e del suo passato professionale. Ad un certo punto però la presentatrice si è dovuta fermare perché la storia l’ha toccata profondamente. Ecco cosa è successo in diretta.
LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi sgrida i ragazzi:” Portate rispetto”, la decisione della conduttrice
Uno degli argomenti trattati nel corso dell’intervista è stato la famiglia. Caterine Spaak ha parlato a lungo dei suoi cari facendo una dichiarazione un po’ insolita: “Non ci piaceva molto stare insieme – ha iniziato a raccontare a Serena Bortone –“Una volta ci ha messi sull’armadio a me e mia sorella e ci ha detto buttatevi, per noi era un gioco, ma quando ci siamo lanciate siamo cadute a terra e lui non ci ha preso. Era il suo modo di insegnarci di non fidarci mai di nessuno e devo dire che alla fine aveva ragione”. Ha raccontato così un episodio sul padre che invece ha lasciato perplessa la conduttrice.
LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta e Can Yaman, nessuna rottura: interviene il fratello
“Questo mi sembra un po’ crudele. Forse un padre dovrebbe trovare un altro modo per farlo”, ha subito detto la sua la presentatrice che non ha visto di gran lunga la rivelazione dell’ospite. “Mi viene il magone a parlare del passato e in ogni caso non vorrei avere 20 anni adesso, è un momento difficile”, ha chiuso poi il discorso Catherine Spaak. L’intervista è continuata ma ha preso un’altra piega e in studio è tornata l’armonia. E voi come la pensate al riguardo? Siete d’accordo con la Bortone, vi sembra assurdo il gesto del padre dell’attrice?