L’attore turco e la conduttrice di DAZN stanno ancora insieme secondo il fratello della Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia, ad affermarlo è il fratello maggiore di Diletta, Mirko Manola noto chirurgo plastico che in un’intervista ad Io Donna ha parlato della storia d’amore tra la sorella e il famoso attore turco.
La relazione tra i due è stata messa in discussione a seguito del matrimonio saltato. Anche in seguito a presunte voci di corridoio che avrebbero ipotizzato un flirt tra la Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario dell’A.S Roma.
La madre Ofelia e il fratello Mirko hanno già avuto il piacere di conoscere Can, da quanto riportato dal Manola le relazione tra i due sarebbe seria.
LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta, Can si o no? Spunta un terzo incomodo
Le parole del fratello di Diletta sulla relazione con l’attore turco
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista Mirko Manola ha dichiarato: “Can è un bravo ragazzo, simpatico, il loro è un rapporto vero. Non credete a chi insinua che il loro sia un legame solo mediatico. Parliamoci chiaramente: nessuno dei due ha bisogno di farsi pubblicità, anzi. Forse il loro problema è proprio il contrario, ovvero che sono una coppia troppo perfetta e troppo bella e forse questo da fastidio, causa qualche invidia”.
Can Yaman ha già conosciuto gran parte della famiglia di Diletta e Mirko ha anticipato che a breve potrebbero fare un viaggio in Turchia per poter conoscere la famiglia dell’attore.
Tra i tanti gossip che hanno coinvolto la Leotta, lei ha tenuto a precisare che la relazione con Can è vera. Il matrimonio non sarebbe stato annullato, ma sarebbe troppo presto per parlarne. I due hanno iniziato la frequentazione solo lo scorso Gennaio.
LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta risponde alle accuse: Facciamo chiarezza
Inoltre in un lungo post Instagram la conduttrice si è sfogata e ha tenuto a precisare che non ha avuto alcuna relazione o flirt ne con il calciatore Zlatan Ibrahimovic ne con il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin.