Justin Chambers ecco com’è oggi dopo la fine di Grey’s Anatomy

Justin Chambers, per i più conosciuto come il dottor Alex Karev. Si è presentato al pubblico come une dei più inaffidabili e svogliati medici, caratterizzato da modi burberi e frasi sessiste.
Negli anni, ci ha fatto ricredere su tutto. Questi atteggiamenti e modi erano in realtà solo una maschera indossata per nascondere un passato difficile. Ha fatto ricredere anche i suoi colleghi ed amici, tanto che la dottoressa Stevens diventerà sua moglie, Cristina Yang gli ha lasciato delle azioni del Grey Sloan Memorial, George lo ha reputato un amico fedele e Meredith Grey lo ha considerato il suo contatto di emergenza in caso di crisi.
Chambers negli anni ha interpretato un personaggio che è cambiato molto, il suo inaspettato addio ha lasciato i fan sorpresi. Ma come è diventato oggi il dottor Karev?
LEGGI ANCHE–> Mara Maionchi, ecco com’era da giovane FOTO
Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, come è diventato il dottor Karev?
Visualizza questo post su Instagram
L’addio di Chambers ad una delle serie più durature ha lasciato tutti sconcertati. Ce lo immaginavamo tutti mettere su famiglia con la dottoressa Wilson e magari continuare ad essere la spalla sulla quale Meredith ha sempre potuto contare, e invece no. Il personaggio ha concluso la sua esperienza tornando con Izzy che nel tempo ha avuto due figli.
Oggi l’attore ha cambiato vita e gli anni sono passati da quando giovanissimo ha preso parte al cast del medical drama, senza mai dimenticarlo. Infatti sono molti i post sul suo profilo Instagram che ritraggono l’attore ai tempi in cui recitava in Grey’s Anatomy.
Chambers è cambiato molto, maturato. Porta gli occhiali ed i capelli cominciano ad ingrigirsi. L’attore è sposato con Keisha Chambers e la coppia ha cinque figli, Isabella, le gemelle Maya e Kaila, Eva e Jackson.
LEGGI ANCHE–> Milva, commenti choc da no vax dopo la morte: Ti ha fatto bene il vaccino
Chambers che per anni ha vissuto a New York si è trasferito con la moglie, con la quale è sposato dal 1993, ed i figli a Los Angeles.