Monica Leofreddi, questa sera da Amadeus a “I Soliti Ignoti”. Ricordate chi era il marito, famoso cantante anni ’70?
Tra i molteplici ospiti de “I Soliti Ignoti“, il presentatore, Amadeus accoglierà in studio una grande presentatrice del panorama Rai, ovvero Monica Leofreddi.
Impossibile riassumere l’intera carriera di un volto dell’eccellenza della tv di stato, al pari di Carlo Conti e Mara Venier, a leggere e rileggere il suo curriculum vitae. Tra i programmi al timone, preferiamo citarne soltanto alcuni interessanti, come “L’Italia sul Due”, piuttosto che il tribunale “Torto o Ragione? – Il verdetto finale”, ereditato dalla napoletana Veronica Maya.
Per quanto riguarda la fascia pomeridiana in Rai, Monica ha condotto “La Vita in Diretta – Sera”, per poi essere richiamata all’attenzione di “Unomattina estate”. Cosa, però sappiamo della sua vita privata, ieri e oggi? Attualmente, l’opinionista tv è felicemente sposata con Gianluca Delli Ficorelli, ma in passato aveva perso la testa per un famosissimo cantante, anni ’70: scoprimo insieme chi è
Monica Leofreddi, l’amore con l’artista più amato di sempre: di chi si tratta
Visualizza questo post su Instagram
Questa sera su Rai 1, per l’evento pre-serale del game show “I Soliti Ignoti” di Amadeus ci sarà come ospite, Monica Leofreddi. Per lei sarà un banco di prova importante per lanciare ulteriormente le sue ambizioni televisive e cercare di centrare l’obiettivo del montepremi, da devolvere alle associazioni di sostegno sanitario.
Per una vita da “star”, da un punto di vista professionale associamo una showgirl di altissimo profilo e considerazione, da uno sentimentale. Oggi, Monica è madre di Riccardo e Beatrice, frutto dell’amore con l’attuale marito, Gianluca Delli Ficorelli.
Tra i suoi trascorsi d’amore annoveriamo una frequentazione ‘stalker’ sui social, beccato dalla polizia postale e condannato ad un anno e mezzo di carcere.
Si tratta solo di una breve e triste parentesi, all’indomani di ua relazione sentimentale tra le più amate dal pubblico, ovvero l’amore tra lei e Antonello Venditti, tra i cantanti più prolifici della Roma anni ’70 e ancora oggi osannati dalla popolazione laziale.
Visualizza questo post su Instagram
Monica Leofreddi e Antonello Venditti hanno avuto una storia d’amore, durata ben nove, lunghi anni, dal 1985 al 1994. Durante i quali l’artista di fama nazionale le ha anche dedicato una canzone, divenuta una delle “hit” più ascoltate in quegli anni: “Ogni Volta”