Francesco Oppini e Tommaso Zorzi saranno di nuovo protagonisti in un evento tutto da seguire, domani su Canale 5
L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi risale ai tempi del Grande Fratello Vip 5. I due ex gieffini hanno instaurato un rapporto d’amicizia unico e inimitabile. In realtà, l’opinionista tv de L’Isola dei Famosi vanta di tante amicizie, ma quella con il cronista sportivo resterà indelebile e impressa per sempre nel suo cuore.
Insieme hanno affrontato diverse peripezie e avventure che solo con la forza della coppia era possibile venirne a capo. L’uno rappresentava il “difensore” dell’altro nei momenti più bui all’interno della casa più spiata d’Italia. Una volta terminato il reality show di Alfonso Signorini, la loro amicizia è proseguita nel segno del rispetto reciproco, dei ruoli professionali.
Oggi i due vip dell’ultima edizione del GF divertono insieme il pubblico, costantemente dalla loro parte, nonostante qualche piccolissimo imprevisto sui social, che non ha impiegato molto per sciogliere i nodi al pettine
Tra gli gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini rappresentano il punto più alto dell’amicizia tra due persone. Il loro profondo legame risale ai tempi del reality show di Canale 5 e ancora tutt’oggi continua ad avere tanti punti in comune.
I fan ne sono grati e non possono che prendere spunto da due personaggi, tra i più in voga del panorama dello spettacolo nazionale. Zorzi e Oppini hanno già fatto la loro apparizione durante le dirette social, insieme a pochi altri intimi, rimasti in buonissimi rapporti, come Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando.
Tuttavia la coppia già in una circostanza aveva deciso di raddoppiare il loro legame, in alcuni salotti televisivi della Mediaset. Domani saranno di nuovo insieme, su Canale 5, negli studi del Maurizio Costanzo Show.
Sul profilo Instagram di “Oppini ’82” appare la foto che li ritrae l’uno accanto all’altro e sorridenti. Il tutto è condito da un post che invita la platea a seguirli e non perdersi nulla dell’evento: “Se avrete piacere… domani sera saremo in onda su Canale 5”