L’attore doveva partecipare ad una diretta dalla D’Urso ma ha dato forfait
Alex Belli, noto attore e modello era stato annunciato da Barbara D’Urso come suo ospite in collegamento da casa a Domenica Live, per parlare di Akash Kumar e del suo probabile intervento agli occhi. Ma non ha più dato sue notizie.
La conduttrice si è mostrata molto preoccupata, dato che la coppia Belli-Duran era da poco tornata da un viaggio alle Maldive. La motivazione però potrebbe essere molto meno preoccupante di quanto si possa pensare.
Infatti la coppia che si è conosciuta nel 2017 sul set di Furore, Il vento della speranza, frequentata dall’anno successivo e mai più sciolta. Potrebbe riservarci a breve una lieta sorpresa.
LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Miriam Galanti punzecchiata su Gilles: la risposta agli hater
La scomparsa potrebbe essere giustificata da un evento a lieto fine
Visualizza questo post su Instagram
Alex Belli di recente ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi: “Ho voglia di costruire qualcosa di solido, ho voglia di celebrare l’amore maturo e consapevole e ho voglia di farlo con Delia”. L’attore in passato è stato sposato con Katarina Raniakova e fino a qualche tempo fa non ne ipotizzava un secondo.
Di recente però sembrerebbe che Belli abbia organizzato una sorpresa a Delia, chiedendole di sposarlo proprio nel giorno del suo compleanno e che lo abbia rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
La Duran colta di sorpresa, anche perché i due non ne avevamo parlato in precedenza, è scoppiata in lacrime di gioia secondo quanto è stato riferito. La data del matrimonio è ancora da conoscere ma dovrebbe essere prevista per questa estate, molto dipenderà anche dai prossimi dpcm e dalle restrizioni dovute al Covid.
LEGGI ANCHE–> Matrimonio a Prima Vista, la rivelazione bomba di un ex partner: Sono fidanzata con
La cerimonia dovrebbe essere intima e discreta, con le famiglie degli sposi ovviamente presenti e gli amici più importanti. Restiamo in attesa di conoscere quale sarà la data che sceglierà la coppia per celebrare le nozze.