Le parole della showgirl impaziente di vedere la figlia
Belen Rodriguez, nota modella e conduttrice televisiva è molto amata e seguita dai fan, di recente il suo profilo Instagram ha superato i 10 milioni di followers. La showgirl ha un rapporto molto diretto con i propri seguaci e li tiene costantemente aggiornati.
La conduttrice argentina è in dolce attesa, aspetta una bambina dal compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese e la coppia sembra essere molto felice e affiatata. La Rodriguez è già mamma di Santiago, avuto con l’ex compagno, il ballerino e giudice di Amici, Stefano De Martino.
Belen che condivide ed ha condiviso molto di questa gravidanza con i fan ha di recente pubblicato un post che ha commosso tutti. Una bellissima dedica per la figlia.
LEGGI ANCHE–> Belén Rodriguez confessa: Vi dico come avrei voluto chiamare mia figlia
Da poco Belen Rodriguez ha pubblicato in un post che la ritrae di profilo una frase che ha commosso i fan: “Per quanto sembri rilassata, sono molto, troppo impaziente di vederti”.
La Rodriguez in attesa della primogenita della coppia ha manifestato la sua preoccupazione e impazienza nel poter finalmente vedere la figlia, il post ha nell’immediato scatenato la reazione affettuosa di molti fan che le hanno manifestato tutto il loro supporto.
Insomma Belen sembrerebbe sentirsi pronta ad affrontare il parto, il secondo per la modella, conduttrice e cantante. La piccola, ancora non è nata ma ha già tutto l’amore dei genitori e a quanto pare anche dei followers della Rodriguez che le hanno dimostrato il loro affetto commentando con cuori e messaggi di vicinanza.
LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez: sensuale anche con il pancione, strepitosa FOTO
Poche ora fa Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle stories, ora rimosse, dove ha mostrato di aver fatto un’ecografia. Incoronando l’evento, con un po’ di ansia per l’attesa in un post ed in una dedica davvero molto dolci.
Ci accodiamo ai fan della coppia, curiosi di vedere la piccola nascitura e auguriamo tutto il meglio a Belen e Antonino.