Dietro il carattere forte e volitivo di Natalia Paragoni c’è un segreto: lo ha rivelato lei stessa in un’intervista a Diva e Donna.
Fin dal suo esordio ad Uomini e Donne Natalia Paragoni ha subito focalizzato le attenzioni su di sé. Sicuramente a causa della sua bellezza ma anche per un carattere volitivo, forte e determinato.
La corteggiatrice di Ivan Gonzalez e di Andrea Zelletta nel suo lungo percorso ha mostrato di essere una donna che sa quel che vuole nonostante la giovane età.
Non tutti sanno che nel suo passato Natalia ha vissuto un dramma che l’ha segnata profondamente, e che ha rivelato lei stessa.
Prima nel suo libro autobiografico “La vita secondo Naty” e poi in una lunga intervista concessa a Diva e Donna, in cui ha parlato del suo passato.
VEDI ANCHE—> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pensano alle nozze, ma c’è un problema da risolvere
Un racconto senza filtri per scavare nel passato
“Ho perso un bambino”. Queste le parole, crude e dirette, usate da Natalia.
Ancor prima di incontrare Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha vissuto un’altra profonda storia d’amore. Una storia però dolorosa, per usare le parole esatte scelte dall’influencer “un amore vissuto in modo sbagliato e che mi a fatto sentire sbagliata”.
Una relazione con un uomo geloso e possessivo, che le impediva di comportarsi come le sue coetanee.Interrotta questa storia, Natalia ne ha avuta subito un’altra nel corso della quale è però rimasta incinta.
VEDI ANCHE—> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in coro: “Vogliamo un bambino”
“In me il desiderio di maternità è nato presto. Ero felice, ma non conoscevo bene il mio compagno” ha raccontato la giovane, definendosi inoltre “impulsiva ed immatura”.
Purtroppo, come ha confessato in esclusiva, ha perso il bambino. Il dolore provato, come è normale che sia, è stato immenso.